ciao a tutti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Marco 38 anni di Padova.
Premetto che non so nulla sulla "vecchia" 500, ma mi piace da morire e sono qui per leggere, imparare ed ovviamente arrivare a possederne una. Mi aspetta quindi un bel po' di studio in futuro e spero di non stressarvi troppo se e quando avrò qualche domanda (magari anche banale, diciamo tipica da principiante) per chiarirmi le idee e scegliere il mezzo giusto.
Grazie in anticipo a tutti e......piacere di conoscervi!
Marco
Premetto che non so nulla sulla "vecchia" 500, ma mi piace da morire e sono qui per leggere, imparare ed ovviamente arrivare a possederne una. Mi aspetta quindi un bel po' di studio in futuro e spero di non stressarvi troppo se e quando avrò qualche domanda (magari anche banale, diciamo tipica da principiante) per chiarirmi le idee e scegliere il mezzo giusto.
Grazie in anticipo a tutti e......piacere di conoscervi!
Marco
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: ciao a tutti.
Benvenuto Marco....posso dirti che sei sulla strada giusta...
Anche se non ho capito se la 500 ce l'hai o no!!!
Anche se non ho capito se la 500 ce l'hai o no!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
no Chiuritusu, ancora non ce l'ho ed è proprio per questo che sono qui: per imparare, e poi scegliere "quella giusta da comprare", per me la mia bimba che a 5 anni mi ripete "papà compriamo quella macchinina che fa pro pro pro pro pro!"
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
ciao marco e e tra noi! quindi affrettati a trovare la tua anima gemella cosi' condividerai in pieno la nostra passione
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Benvenuto, i presupposti per una profiqua attività e crescita sul nostro forum ci sono tutti!
Aggiungo solo un consiglio, tieni presente che qui c'è quasi tutto lo scibile 500esco, basta usare il famoso tasto "cerca" che tra poco qualcuno ti ricorderà, e se non trovi siamo a disposizione!!!
doibaf
Aggiungo solo un consiglio, tieni presente che qui c'è quasi tutto lo scibile 500esco, basta usare il famoso tasto "cerca" che tra poco qualcuno ti ricorderà, e se non trovi siamo a disposizione!!!
doibaf
-
- Sostenitore
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza
Trovare l'anima gemella non è facile se si è "ignoranti", in vendita ce ne sono centinaia ma capire come sono e quanto siano "appezzottate" ancora non sono in grado di riconoscerlo.
Ho però notato che la "d" è forse la più affascinante (mio personalissimo gusto estetico ovviamente) e volevo chiedere: esiste nel sito una sezione "vendita veicoli"? Non l'ho trovata, forse perchè se qualcuno prova a vendere il 5ino.... ???
Grazie a tutti
Marco
Trovare l'anima gemella non è facile se si è "ignoranti", in vendita ce ne sono centinaia ma capire come sono e quanto siano "appezzottate" ancora non sono in grado di riconoscerlo.
Ho però notato che la "d" è forse la più affascinante (mio personalissimo gusto estetico ovviamente) e volevo chiedere: esiste nel sito una sezione "vendita veicoli"? Non l'ho trovata, forse perchè se qualcuno prova a vendere il 5ino.... ???
Grazie a tutti
Marco
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ho però notato che la "d" è forse la più affascinante (mio personalissimo gusto estetico ovviamente)
Ma vàhhhh!!!!!!!
questa è la sezione Vendo!!!
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=38
Ma vàhhhh!!!!!!!
questa è la sezione Vendo!!!
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=38
Ma tu... C'eri??!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
marco.anche se non hai ancora la 500.entra pure .l'importante che ti sei ammalato.di cinquite.perchè noi accettiamo solo malati.adesso stressaci pure con le domande.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Marcopd, e tra noi
nel frattempo eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500(quando l'avrai )
- Le Nostre 500
nel frattempo eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500(quando l'avrai )
- Le Nostre 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Marcopd,
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
a tutti perl'accoglienza!!!
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Ben arrivato Marco!
Oltre al prezioso consiglio di Doibaf, vorrei anche io dartene uno: non avere fretta nel cercare la tua beniamina. Impara prima a valutare il mezzo, conoscerlo nelle sue caratteristiche e vedrai che ti arriverà tra le mani ciò che più ti darà soddisfazione.
Ogni 500 è bellissima perchè tale, ma qualche particolare di un modello la rende più piacevole rispetto ad un'altro! Questo dipende semplicemente dai tuoi gusti!
Complimenti ancora per aver iniziato questa strada! Ti faccio i migliori auguri per la ricerca e per la tua figliola che, a quanto pare, è sulla retta via!!!
O.T. Oltre alle 500 abbiamo un'altra passione in comune... nikonista o canonista?
Oltre al prezioso consiglio di Doibaf, vorrei anche io dartene uno: non avere fretta nel cercare la tua beniamina. Impara prima a valutare il mezzo, conoscerlo nelle sue caratteristiche e vedrai che ti arriverà tra le mani ciò che più ti darà soddisfazione.
Ogni 500 è bellissima perchè tale, ma qualche particolare di un modello la rende più piacevole rispetto ad un'altro! Questo dipende semplicemente dai tuoi gusti!
Complimenti ancora per aver iniziato questa strada! Ti faccio i migliori auguri per la ricerca e per la tua figliola che, a quanto pare, è sulla retta via!!!
O.T. Oltre alle 500 abbiamo un'altra passione in comune... nikonista o canonista?
- Andonno80
- Sostenitore
- Nome: Danilo