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cavi clacson

Inviato: 27.03.2011, 17:30
da Mreb7626
Ciao a tutti ho un problema con il rimontaggio dei cavi della mia 500 f del 1970
Infatti dopo averla portata dal carrozziere non so dove fare passare 4 fili penso siano del clacson
Ho mantenuto i fili originali e questi cavi erano tenuti insieme da un passacavo piccolo (diametro circa 20) ma non ci sono fori nella nuova calandra che possa corrispondere alla misura
Qualcuno mi può gentilmente inviare qualche immagine che possa risolvere il mio problema o solamente spiegare dove vanno fatti passare come era in origine
Grazie Matteo

Re: cavi clacson

Inviato: 27.03.2011, 17:55
da Zio Nele
se e come la 500 L 2 fili sono per il clacson e gli altri 2 sono per il bulbo che c'e sull'inpianto frenante e quei fili passano dove c'e il filo del polo positivo sempre se e come la 500 L

Re: cavi clacson

Inviato: 27.03.2011, 18:20
da Mreb7626
Grazie Zio nele quindi se non ho capito male passano insieme in un unico passacavo o passano da soli in uno dei fori dietro alla batteria (se non sbaglio ce nè 3 o 4 ) sperando che abbiano passato il polo positivo nel posto giusto.
Ma quei fori vanno tappati?

Re: cavi clacson

Inviato: 28.03.2011, 21:29
da Mreb7626
Oggi ho provato a passarli dove dici tu Zio nele ma non ci arrivano :sad:
quindi penso che vadano fatti passare da un' altra parte visto che l' impianto è quello originale e non rifatto ma non so dove 8-) Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Re: cavi clacson

Inviato: 29.03.2011, 23:55
da Cniello
Mreb7626, allora se i fili che hai tu sono del claxson , passano con un gommino del diametro di una monetina e quindi ci dovrebbe essere un buco vicino al tubo della vaschetta dei freni che va' sotto (vicino alla scatola guida ) questo sulla l , la f adesso non ce l'ho presente, presumo sia lo stesso