Salve a tutti!
Inviato: 02.03.2011, 14:00
Ola! :)
Sono Alex, ho 22 anni e vi scrivo da Torino :) La passione per il bicilindrico fiat nasce quando avevo 3 anni, mio padre restaurò una 126 personal 4 rossa alla perfezione e io sul suo sedile dietro ascoltavo con trasporto il regolare suono del violino alle mie spalle :)
Fu la volta di una F del 67, nocciola, anche questa riportata allo splendore originale, che accese in me qualcosa ancor più dell'altra. Fu su quell'auto infatti che feci le mie prime esperienze meccaniche, con mio padre come paziente insegnante alle mie spalle :)
Oggi lavoro come meccanico in una grossa officina renault, ma in un piccolo paese di campagna, dove oltre ad auto moderne mi capita spesso di mettere mani su alcune R4 e soprattutto sulle nostre amate 500.
Questo e un po' qualcosa di innato hanno finito per farmi indebitare alla morte :D e ora sono, finalmente, felice possessore di una splendida L del 72, un po' da riprendere, ma utilizzabile e in buone condizioni generali, con motore 650, volano alleggerito, scarico libero e quant'altro.
Sono sicuro di trovare in voi un sacco di nuovi amici e qualche buon consiglio per conoscere e trattare al meglio la mia piccola 500 :)
Sono Alex, ho 22 anni e vi scrivo da Torino :) La passione per il bicilindrico fiat nasce quando avevo 3 anni, mio padre restaurò una 126 personal 4 rossa alla perfezione e io sul suo sedile dietro ascoltavo con trasporto il regolare suono del violino alle mie spalle :)
Fu la volta di una F del 67, nocciola, anche questa riportata allo splendore originale, che accese in me qualcosa ancor più dell'altra. Fu su quell'auto infatti che feci le mie prime esperienze meccaniche, con mio padre come paziente insegnante alle mie spalle :)
Oggi lavoro come meccanico in una grossa officina renault, ma in un piccolo paese di campagna, dove oltre ad auto moderne mi capita spesso di mettere mani su alcune R4 e soprattutto sulle nostre amate 500.
Questo e un po' qualcosa di innato hanno finito per farmi indebitare alla morte :D e ora sono, finalmente, felice possessore di una splendida L del 72, un po' da riprendere, ma utilizzabile e in buone condizioni generali, con motore 650, volano alleggerito, scarico libero e quant'altro.
Sono sicuro di trovare in voi un sacco di nuovi amici e qualche buon consiglio per conoscere e trattare al meglio la mia piccola 500 :)