Salve a tutti!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Chris
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Salve a tutti!
Ola! :)
Sono Alex, ho 22 anni e vi scrivo da Torino :) La passione per il bicilindrico fiat nasce quando avevo 3 anni, mio padre restaurò una 126 personal 4 rossa alla perfezione e io sul suo sedile dietro ascoltavo con trasporto il regolare suono del violino alle mie spalle :)
Fu la volta di una F del 67, nocciola, anche questa riportata allo splendore originale, che accese in me qualcosa ancor più dell'altra. Fu su quell'auto infatti che feci le mie prime esperienze meccaniche, con mio padre come paziente insegnante alle mie spalle :)
Oggi lavoro come meccanico in una grossa officina renault, ma in un piccolo paese di campagna, dove oltre ad auto moderne mi capita spesso di mettere mani su alcune R4 e soprattutto sulle nostre amate 500.
Questo e un po' qualcosa di innato hanno finito per farmi indebitare alla morte :D e ora sono, finalmente, felice possessore di una splendida L del 72, un po' da riprendere, ma utilizzabile e in buone condizioni generali, con motore 650, volano alleggerito, scarico libero e quant'altro.
Sono sicuro di trovare in voi un sacco di nuovi amici e qualche buon consiglio per conoscere e trattare al meglio la mia piccola 500 :)
Sono Alex, ho 22 anni e vi scrivo da Torino :) La passione per il bicilindrico fiat nasce quando avevo 3 anni, mio padre restaurò una 126 personal 4 rossa alla perfezione e io sul suo sedile dietro ascoltavo con trasporto il regolare suono del violino alle mie spalle :)
Fu la volta di una F del 67, nocciola, anche questa riportata allo splendore originale, che accese in me qualcosa ancor più dell'altra. Fu su quell'auto infatti che feci le mie prime esperienze meccaniche, con mio padre come paziente insegnante alle mie spalle :)
Oggi lavoro come meccanico in una grossa officina renault, ma in un piccolo paese di campagna, dove oltre ad auto moderne mi capita spesso di mettere mani su alcune R4 e soprattutto sulle nostre amate 500.
Questo e un po' qualcosa di innato hanno finito per farmi indebitare alla morte :D e ora sono, finalmente, felice possessore di una splendida L del 72, un po' da riprendere, ma utilizzabile e in buone condizioni generali, con motore 650, volano alleggerito, scarico libero e quant'altro.
Sono sicuro di trovare in voi un sacco di nuovi amici e qualche buon consiglio per conoscere e trattare al meglio la mia piccola 500 :)
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: Salve a tutti!
di sicuro qua troverai le risposte a tutte le domande riguardanti il nostro amato 5ino....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Benvenuto nel 500forum.it
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=72
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=72
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Chris e complimenti per la passione
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
ciao chris e
bella storia la tua, rimane solo da farci vedere un pò il tuo bolide
bella storia la tua, rimane solo da farci vedere un pò il tuo bolide
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Chris Daring, e tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Benvenuto tra noi Chris...si vede che trasuda passione dalle tue parole, e questo fa fare le cose pr bene!!!
Sono curioso di vedere i tuoi gioielli
Sono curioso di vedere i tuoi gioielli
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Chris
grazie a tutti!!! :) dimenticavo di dire che a 3 giorni dal ritiro della prima ne ho già comprata un altra un'altra L, completa ma non marciante, smontata al 100% e da restaurare, quest'ultima gialla. Visto che la farò da zero, vi farò seguire tutte le fasi del restauro in maniera minuziosa sperando di ottenere un risultato che soddisfi le mie esigenze di accuratezza :)
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Chris Daring, e e tra i malati cronici
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
alex bene arrivato tra noi.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Bella presentazione! Complimenti e ben arrivato in communità!! Dai dai... che adesso ti contagiamo per benino!