Buongiorno Ragazzi, ho un problema:
ieri volevo cambiare i cuscinetti ed i relativi paraolii alle ruote posteriori, ma quando li ho smontati, sorpresa!
Per entrambe le ruote, mancavano i distanziali, mentre in una, mancava l'anello di tenuta del cuscinetto...
Com'è possibile? Sono sicurissimo, non c'erano proprio...
Ed ora come faccio? Si trovano?
Grazie
Marco
problema...mi mancano questi pezzi...
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
problema...mi mancano questi pezzi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: problema...mi mancano questi pezzi...
Ciao Marco, è alquanto strano che manchino questi particolari, chissà chi ci ha messo mani .Marco595 ha scritto:Buongiorno Ragazzi, ho un problema:
ieri volevo cambiare i cuscinetti ed i relativi paraolii alle ruote posteriori, ma quando li ho smontati, sorpresa!
Per entrambe le ruote, mancavano i distanziali, mentre in una, mancava l'anello di tenuta del cuscinetto...
Com'è possibile? Sono sicurissimo, non c'erano proprio...
Ed ora come faccio? Si trovano?
Grazie
Marco
Trovarli non è facile, non sono particolari che si trovano presso gli autoricambi.
A mio parere devi provare presso qualche meccanico che abbia qualche trapezio smontato oppure a qualche autodemolitore.
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
Prova ad andare su ebay da abarthpart...è un polacco ma parla in italiano ha molti ricambi unovo fiat
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Emilio il negozio si chiama Abarthparts.
Cercalo inserendo questo numero: 110585257685
E' un pezzo che vende poi clicca sul negozio.
N
Cercalo inserendo questo numero: 110585257685
E' un pezzo che vende poi clicca sul negozio.
N
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
vai su ebay cerca ricambi vari quando trivi questo venditore fagli una richiesta cosi vedi se ce l'ha
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Quoto l'amico Guido...
Spesso i meccanici "buoni" quando cambiavano la cuscinetteria, si dimenticavano di interporre tra paragrasso e cuscinetto l'anello elastico(art. 9), o lo buttavano del tutto..mentre, non era solito buttare, il distanziale Nr.8 okkio,che in genere unodi questi distanziali, rimaneva bloccato (per ruggine o incrostazioni) sull'albero portaruota, verso il lato del tamburo...ed a volte tanto che è messo bene, può sembrare un unico corpo col mozzo
Cmq qui ho trovato(almeno mi sembra di capire ) uno di due pezzi (dalla descrizione sembra l'anello elastico, mentre dalla figura pare che si riferisce al distanziale Nr. 8 nella figura postata da te!!!
http://webshop.fiat500126.com/index.php ... inten.html
Spesso i meccanici "buoni" quando cambiavano la cuscinetteria, si dimenticavano di interporre tra paragrasso e cuscinetto l'anello elastico(art. 9), o lo buttavano del tutto..mentre, non era solito buttare, il distanziale Nr.8 okkio,che in genere unodi questi distanziali, rimaneva bloccato (per ruggine o incrostazioni) sull'albero portaruota, verso il lato del tamburo...ed a volte tanto che è messo bene, può sembrare un unico corpo col mozzo
Cmq qui ho trovato(almeno mi sembra di capire ) uno di due pezzi (dalla descrizione sembra l'anello elastico, mentre dalla figura pare che si riferisce al distanziale Nr. 8 nella figura postata da te!!!
http://webshop.fiat500126.com/index.php ... inten.html
Ma tu... C'eri??!!
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
a tutti...
...ho trovato i pezzi che cercavo.
Purtroppo, avendo acquistato la macchina completamente smontata, ho trovato diverse sorprese...
...ho trovato i pezzi che cercavo.
Purtroppo, avendo acquistato la macchina completamente smontata, ho trovato diverse sorprese...
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi