Consiglio, quale di queste chiusure comprare??

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Ennio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ennio

Consiglio, quale di queste chiusure comprare??

Messaggio da Ennio »

Ragazzi secondo voi quale delle due vi da più affidamento? Premetto che sono più propenso all'acquisto del primo link perchè il venditore ho letto che è della mia città, quindi andrei direttamente in negozio, ma se è meglio l'altro kit prendo l'altro =) Attendo consigli di esperti o di chi l'ha già comprato =)

1° Link, Compaesano:
http://cgi.ebay.it/Universal-Kit-chiusu ... 2eadfc1ccc

2° Link:
http://cgi.ebay.it/KIT-CHIUSURA-CENTRAL ... 53e1cb5caa
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Consiglio, quale di queste chiusure comprare??

Messaggio da Maxm969 »

Ciao Ennio, sotanzialmente questi kit sono uguali anche se ti consiglio quello da 57€ per il motivo che le staffe che si vedono in foto sono più indicate per l'installazione. Io è una cosa che ho già installato sulla mia 500 ma, ahimè è durato solo una settimana poi il sistema si è bruciato perchè ogni volta che riaprivo la macchina, la chiusura centralizzata dopo un pò si inseriva da sola e una alla volta le chiusure si sono bruciate. Non sò dirti se era un difetto di fabbricazione o un sistema poco affidabile. Ho sostituito il tutto utilizzando una centralina con radiocomando di quelle che si installano sulle auto già provviste di chiusura centralizzata, ho aggiunto due rèlè a doppio contatto e le chiusure di una renault clio anni '90, funziona perfettamente da un anno. Con questo non voglio demoralizzarti, anzi, installalo e poi ci saprai dire, forse io ho trovato il kit difettoso. L'installazione è semplicissima, stai solo un pò attento sulla posizione dei motorini e sullo scorrimento delle due astine. Buon lavoro e 500 saluti.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Ennio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ennio

Re: Consiglio, quale di queste chiusure comprare??

Messaggio da Ennio »

Ciao Max grazie per le tue delucidazioni! In merito a quello che mi hai detto ho deciso di non comprare nessuna delle due e puntare ad un prodotto "di marca" la Spal queste chiusure centralizzate venivano montate sulle Uno che ne erano sprovviste insomma un sistema degli anni 90! Era uno dei 4 kit rimasti invenduti dal 97! L'ho preso a 50€ contro le 260mila lire di una volta quindi circa 120\130€ attuali!! E con 20\30€ ho aggiunto anche il modulo radio per il telecomando che mi arriverà in settimana! Credo in tutta onestà di aver fatto la scelta giusta! Anzi! Se a qualcuno interessa nel magazino di questo negozio ci sono ancora 4 pezzi! Se siete interessati posso farvi da tramite il prodotto è tutto Italiano! E devo dire davvero tosto =D ecco una foto del kit, purtroppo sono rimasti solo kit per le 4 porte.

Immagine
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”