Ogni promessa va rispettata!!! Eccomiiii!!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ogni promessa va rispettata!!! Eccomiiii!!!
Salve a tutti gli amici cinquentisti
Con qualcuno ci conosciamo,(chi mi ha invitato a far parte al vostro forum) mentre con tutti gli altri nuovi, come doveroso sia in un forum, mi presento....
Mi chiamo Luca, alias Chiuritusu...
La passione per questo scatolino, nasce al lontano 1991, quando mio padre la portò a casa, e quando ancora il boom vero e proprio non era ancora iniziato...
Era rosso vivo anche se il colore originale è rosso corallo, ed a quell'epoca mio padre la pagò 1.000.000 di lire(bei ricordi)..a causa di un tamponamento, venne portata in carrozzeria, e in comune accordo con tutta la famiglia, deciemmo di farla giallo oro exploit(appena uscito sulle prime punto)....
Con la quale ho trascorso mille avventure e mattate,pioggia, neve, gelo, fumo, corse, ricordi, intimità, raduni e tanto altro che solo la 5 ti può dare...
Purtroppo però gli strapazzi con gli anni si sono fatti sentire, e chi ne ha avuto la peggio è stata proprio la carrozzeria..
Infatti dopo tutto questo lavoro, ho deciso di metterla sotto i ferri, realizzando nello stesso tempo il sogno nel cassetto che avevo rinchiuso per oltre 13anni!!!
Il tutto è partito dai cerchi, per poi sviluppare attorno la 500 dei miei sogni.....
ed alla fine(anche se ancora non è terminata, dopo 3 anni di restauro),ci sono riuscito...
Al momento ho queste due foto, ma, ne metterò di più dettagliate(perchè dettagli ne ha)nell'apposita sezione, pe rispetto del regolamento del forum e di chi lo gestisce!!!
Per il resto spero tanto di poter condividere la passione con tutti voi!!
Soprattuto complimenti per il forum....è davvero ricco e ben fatto...
Con passione
Luca!!!
Con qualcuno ci conosciamo,(chi mi ha invitato a far parte al vostro forum) mentre con tutti gli altri nuovi, come doveroso sia in un forum, mi presento....
Mi chiamo Luca, alias Chiuritusu...
La passione per questo scatolino, nasce al lontano 1991, quando mio padre la portò a casa, e quando ancora il boom vero e proprio non era ancora iniziato...
Era rosso vivo anche se il colore originale è rosso corallo, ed a quell'epoca mio padre la pagò 1.000.000 di lire(bei ricordi)..a causa di un tamponamento, venne portata in carrozzeria, e in comune accordo con tutta la famiglia, deciemmo di farla giallo oro exploit(appena uscito sulle prime punto)....
Con la quale ho trascorso mille avventure e mattate,pioggia, neve, gelo, fumo, corse, ricordi, intimità, raduni e tanto altro che solo la 5 ti può dare...
Purtroppo però gli strapazzi con gli anni si sono fatti sentire, e chi ne ha avuto la peggio è stata proprio la carrozzeria..
Infatti dopo tutto questo lavoro, ho deciso di metterla sotto i ferri, realizzando nello stesso tempo il sogno nel cassetto che avevo rinchiuso per oltre 13anni!!!
Il tutto è partito dai cerchi, per poi sviluppare attorno la 500 dei miei sogni.....
ed alla fine(anche se ancora non è terminata, dopo 3 anni di restauro),ci sono riuscito...
Al momento ho queste due foto, ma, ne metterò di più dettagliate(perchè dettagli ne ha)nell'apposita sezione, pe rispetto del regolamento del forum e di chi lo gestisce!!!
Per il resto spero tanto di poter condividere la passione con tutti voi!!
Soprattuto complimenti per il forum....è davvero ricco e ben fatto...
Con passione
Luca!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Ogni promessa va rispettata!!! Eccomiiii!!!
Chiuritusu ti do il mio , e i per la 5ina!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
mamma mia bellissima!!!! proprio come la vorrei io!!! il giusto compromesso senza andare troppo di tamarro e neanche originale... i miei complimenti davvero... parlaci del cuoricino della tua 5ina... e
...feeling the lost of control...
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
Ciao chiuritusu ci msi rivede
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
ciao luca e pure da da parte mia
per la bella storia e un al 5ino
attendiamo foto....
per la bella storia e un al 5ino
attendiamo foto....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza, sono davvero lusingato per i vostri complimenti...Grazie...
Arky, il tuo complimento mi rende davvero felice, perchè ho cercato di non eccedere(apparte i parafaghi ) sia nella linea, nei colori e nei componenti, mantenedo un fascino vintage delle corse anni '70, evitando di andare su uno stile barocco...
Cmq dai...apparte le chiacchiere, sono contento a intraprendere una nuova avventura tra appassionati...sperando che possa legare con molti!!!
Le foto le metterò presto
Arky, il tuo complimento mi rende davvero felice, perchè ho cercato di non eccedere(apparte i parafaghi ) sia nella linea, nei colori e nei componenti, mantenedo un fascino vintage delle corse anni '70, evitando di andare su uno stile barocco...
Cmq dai...apparte le chiacchiere, sono contento a intraprendere una nuova avventura tra appassionati...sperando che possa legare con molti!!!
Le foto le metterò presto
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Buongiorno Luca,ben arrivato
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: .
Ciao Luca e
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ahhh pardon....dimenticavo, il cuoricino sarà un 700, casalingo, ma con gli accorgimenti e le cure del caso...purtroppo ancora devo portare tutto in rettifica per le lavorazioni, purtroppo sono al verde al momento, nell'attesa che mi arrivi qualche stipendio le lavorazioni da fare sui componenti, sono un bel pò, e di soldini ce ne vogliono, però prima voglio essere certo di averli prima in tasca..non spporto essere un cattivo pagatore. per questo attendo fiducioso, e con qualche spicciolo, acquisto sempre qualcosina.....proprio ieri ho acquistato il kit guarnizioni per il 40DHLA in U.K. alla eurocarb LTD ottimo negozio on-line, spedizione ultra rapida con pochi euro lo consiglio!!!
Spero di poter mostrare a presto anche il motore...
Saluti a tutti!!!!
Spero di poter mostrare a presto anche il motore...
Saluti a tutti!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Matteo
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grazie raga...sono contento per il
Ma tu... C'eri??!!
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
ciao chiuritusu anche da parte mia!!! Abbiamo un amico in comune...il grande diego...!!!
.....works in progress.....
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
e anche carmelo penso...quello che conosco io è di rogliano...colore madreperlato....
.....works in progress.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si Si....è lui...Grandi tutti e due...
Grazie per il ...tu di dove sei??!! io di Cerisano....
Grazie per il ...tu di dove sei??!! io di Cerisano....
Ma tu... C'eri??!!
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Beh, che dire... bellissima presentazione Luca e un caloroso Benvenuto anche da parte mia!
E' sempre bello leggere due righe in più quando si vede una presentazione al Forum come la tua... leggere le frasi di un utente che si sofferma un pò sulla tastiera per parlare della propria passione, da il vero valore aggiunto alla lettura...
Complimenti vivissimi e ancora ben arrivato su 500Forum!
E' sempre bello leggere due righe in più quando si vede una presentazione al Forum come la tua... leggere le frasi di un utente che si sofferma un pò sulla tastiera per parlare della propria passione, da il vero valore aggiunto alla lettura...
Complimenti vivissimi e ancora ben arrivato su 500Forum!