Cornice faro
- Genoveffo
- Sostenitore
Cornice faro
Salve,sapete come si chiama questa cornice del faro così piccola?
è di qualche modello in particolare?
è di qualche modello in particolare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Cornice faro
la cornice faro della d oppure se compri gli angels eyes sono compresi nel faro.
- Genoveffo
- Sostenitore
dove li trovo gli angels eyes?
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
in un negozio di tuning ben fornito.controlla che si possono montare anche i fari della vespa
- Genoveffo
- Sostenitore
scusate ma non si può ritagliare la cornicetta originale per farla + bassa o è complicato?
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io le comprai da julcar
- Genoveffo
- Sostenitore
grazie mille...
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
ciao, quella cornice è specifica della economica prima e della trasformabile poi dal 57 al 60, si trova comunque anche su internet dai venditori......afra, la D ce l'aveva sempre in alluminio ma alta a palpebra
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Si chiama cornice faro bassa!!!! io le ho prese da julcar perchè le vende il meno di tutti 16euro la coppia e poi me le sono lucidate da solo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Li lucidi con pasta abrasiva fine od altro prodotto. I miei sono a puntini ( hanno la varicella) sono originali e avevo pensato di farli cromare.
- Chiuritusu
- Sostenitore
mmm sono cotrario alla cromatura dell'alluminio...Domevilla ha scritto:Li lucidi con pasta abrasiva fine od altro prodotto. I miei sono a puntini ( hanno la varicella) sono originali e avevo pensato di farli cromare.
Quei puntini sono sicuramente puntini di ossido provocati dall'acqua o umidità e farli sparire, specie se hanno penetrato in profondità, la vedo dura...
Allora nel tuo caso, devi fare prima una passata con una carta abrasiva fina ed acqua (o acqua e sapone), tipo prima con una 400 ad acqua, per attenuare i puntini d'ossido e poi, se lascia righe(penso) vai di 1200 o 1500 d acqua e sapone ed in fine passata ri pasta abrasiva possibilimente fine(se no va bene qualsiasi altra grana), e vedi comparire l'effetto Superlux se poi hai un tampone di feltro o quelli di tessuto, da attaccare al trapano...beh...l'effetto è stupefacente
Buon lavoro!!
Ahhh non cromatura che superi la bellezza dell'alluminio tirato a lucido
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
Non sono di allumino ho fatto la prova calamita. Procedo ugualmente come hai scritto?
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Caro vecchio Sidol........... che bello! E poi la 5 è bella con l'aria un po' vissuta o no?
- Domevilla
- Sostenitore
si è vero però esiste sempre un però con l'andare del tempo che succederà, almeno qualcosa per arrestare l'avanzata delle "rughe".
- Chiuritusu
- Sostenitore
Scusami...allora non sono quelle della D...ma son quelle in metallo cromato di FLR??!!
Se sono quelle ai voglia che lucidi(e non passare la carta abrasiva), quella è ruggine ed esce sempre, perchè oramai i pori si sono aperti...la ruggine rifiorirà sempre.....a meno che metti un prottettivo (vernice trasparente)
Cmq metti una foto delle cornici??!!
Se sono quelle ai voglia che lucidi(e non passare la carta abrasiva), quella è ruggine ed esce sempre, perchè oramai i pori si sono aperti...la ruggine rifiorirà sempre.....a meno che metti un prottettivo (vernice trasparente)
Cmq metti una foto delle cornici??!!
Ma tu... C'eri??!!