ammortizzatori e molle
Inviato: 07.02.2011, 21:37
Cosa ne pensate degli ammortizzatori e molle di questo sito http://www.pizzarellifausto.it/catalogo3.htm .qualcuno di voi li ha mai provati?
https://www.500forum.it/forum/
Esatto!!!Rikferrari ha scritto:i prodotti di cui parli sono validi davvero , poi il Pizzo è una persona a posto che ha sempre prodotti di qualità . Attenzione però perché sono per un assetto molto molto rigido !!!! di solito uso questi ammortizzatori per vetture che hanno necessità di rigidità . ( qualcuno del forum ha toccato con mano una 500 con quell'assetto ... si muovono solo le gomme ) .
...e mi hai lasciato le manate sulla carrozzeria !!!!!!!!!!!Livio59 ha scritto:Esatto!!!Rikferrari ha scritto:i prodotti di cui parli sono validi davvero , poi il Pizzo è una persona a posto che ha sempre prodotti di qualità . Attenzione però perché sono per un assetto molto molto rigido !!!! di solito uso questi ammortizzatori per vetture che hanno necessità di rigidità . ( qualcuno del forum ha toccato con mano una 500 con quell'assetto ... si muovono solo le gomme ) .
Rikferrari ha scritto:i prodotti di cui parli sono validi davvero , poi il Pizzo è una persona a posto che ha sempre prodotti di qualità . Attenzione però perché sono per un assetto molto molto rigido !!!! di solito uso questi ammortizzatori per vetture che hanno necessità di rigidità . ( qualcuno del forum ha toccato con mano una 500 con quell'assetto ... si muovono solo le gomme ) .
è fattibilissimo , devi contare che l'ammortizzatore va a lavorare in un punto differente dall'altezza che ha normalmente , per cui la corsa è diversa . Una volta fatto l'assetto è obbligo rifare convergenza e camber e deve essere tutta la meccanica in ordine .500luca ha scritto:io nn ho necessità di rigidità ma piu che altro vorrei che la vettura fosse più bassa.si potrebbero abbinare ad esempio gli ammortizzatori tipo originale con molle ribassate da -19 cm e baletra a 5 fogli occhio rovesciato.