Eccomi Luciano Cassiago
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Lcassiago
- Sostenitore
- Nome: Luciano
Eccomi Luciano Cassiago
Ciao a tutti,
anche se sono iscritto da alcuni anni e ho partecipato già ad alcune discussioni mi sono reso conto di non essermi mai presentato.
Mi piace molto questo forum e il clima che vi regna, significa che i moderatori fanno un buon lavoro, quindi ho piacere di condividere con voi qualche informazione su di me.
Ho 40 anni, una moglie, un figlia piccola e lavoro in banca per vivere. Per passione faccio tutt'altro, dal curare la 500 a volare in parapendio, passeggiare in montagna, andare in bici ecc.ecc.
Ho due 500 che vi presento:
Aussie, una L classe 1972 che ho acquistato nel 2001 da un collega che voleva scambiarla con un PC (!!!!!!!!) e che, dopo molti soldini spesi bene, è tornata quasi perfetta come ora. Vi allego una foto del mio "giorno più bello", alla quale lei non poteva certo mancare.
Nina invece è entrata in famiglia solo lo scorso anno, frutto di un cuore intenerito dalla vista di un cinquino condannato alla ruggine per incuria e di fortunate combinazioni che mi hanno fatto trovare il proprietario. C'è un topic apposito dove parlo del suo restauro che spero imminente. Per ora è al calduccio in garage. Ah, nina è una F di novembre 1970.
vi saluto cordialmente
Luciano
anche se sono iscritto da alcuni anni e ho partecipato già ad alcune discussioni mi sono reso conto di non essermi mai presentato.
Mi piace molto questo forum e il clima che vi regna, significa che i moderatori fanno un buon lavoro, quindi ho piacere di condividere con voi qualche informazione su di me.
Ho 40 anni, una moglie, un figlia piccola e lavoro in banca per vivere. Per passione faccio tutt'altro, dal curare la 500 a volare in parapendio, passeggiare in montagna, andare in bici ecc.ecc.
Ho due 500 che vi presento:
Aussie, una L classe 1972 che ho acquistato nel 2001 da un collega che voleva scambiarla con un PC (!!!!!!!!) e che, dopo molti soldini spesi bene, è tornata quasi perfetta come ora. Vi allego una foto del mio "giorno più bello", alla quale lei non poteva certo mancare.
Nina invece è entrata in famiglia solo lo scorso anno, frutto di un cuore intenerito dalla vista di un cinquino condannato alla ruggine per incuria e di fortunate combinazioni che mi hanno fatto trovare il proprietario. C'è un topic apposito dove parlo del suo restauro che spero imminente. Per ora è al calduccio in garage. Ah, nina è una F di novembre 1970.
vi saluto cordialmente
Luciano
-
- Sostenitore
Re: Eccomi Luciano Cassiago
Sono il primo a darti il !
- Mardostardust
- Sostenitore
Benvenuto per le foto
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Mardostardust
- Sostenitore
Sbaglio o ti hanno rubato il libretto?
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Benvenuto!!!! e complimenti per la 500 e il parapendio!!! io preferisco il paracadute!!!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
meglio tardi che mai, mi da solo per non essere stato attento che non ti eri ancora presentato
comunque..ciao lcassiago, e tra noi
i consigli non te li posto perchè penso che già li conosci
comunque..ciao lcassiago, e tra noi
i consigli non te li posto perchè penso che già li conosci
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Rudolf46
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao luciano e
che dire... bella presentazione e belli i cinquini
che dire... bella presentazione e belli i cinquini
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Welcome!! Adesso lo possiamo dire!!
Complimenti per le tue beniamine!!!
Complimenti per le tue beniamine!!!
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
ciao luciano
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
lcassiago, hai impiegato un po' di piu' del dovuto ma....... x la presentazione e x le tue belle figliolette e grazie di aver salvato la piccoletta che ... ha bisogno di cure
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Allora prima eri "ufficioso" ma adesso sei "ufficiale"
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Lcassiago
- Sostenitore
- Nome: Luciano
Grazie, grazie a tutti del
Luciano
Luciano