come si salda il cinquino ?
-
- Sostenitore
come si salda il cinquino ?
Ciao a tutti , scusatemi ma sono nuovo di tutto . Ho appena comprato un Cinquino R del 73 pensando che avesse poco da fare , ma ho avuto una grossa mazzata quando il carrozziere gli ha tirato fuori tutte le parentesi ()() più nascoste che io da in'esperto non ho notato .In poche parole ho da rifargli parafango anteriore dex e six ,
fondi dex e six il sottoporta dex ,portiera dex e parafango posteriore dex. Forse se cambiassi macchina farei prima ,ma ormai ho accettato la sfida e in tre giorni l'ho smontata . come si fà a saldare il muso , i parafanghi ,i pianali ?
aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooo
fondi dex e six il sottoporta dex ,portiera dex e parafango posteriore dex. Forse se cambiassi macchina farei prima ,ma ormai ho accettato la sfida e in tre giorni l'ho smontata . come si fà a saldare il muso , i parafanghi ,i pianali ?
aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: come si salda il cinquino ?
bibo, ti invito a presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7 prima di aprire altri post o di continuare in questo.
Saremo lieti di darti il e successivamente le informazioni che cerchi.
Saremo lieti di darti il e successivamente le informazioni che cerchi.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
secondo me devi usare una saldatrice
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ti consiglio vivamente di farti fare la lastratura da un carrozziere, poi la ritiri e ti ci diverti tu a prepararla ed eventualmente verniciarla, tribuliamo già noi nel riquadrare i lamierati che + o - ne abbiamo già maneggiati.