C2 VTS
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
C2 VTS
Ragazzi come da titolo, ho sottomano una Citroen C2 VTS, in ottimissime condizioni, praticamente è un 1600cc aspirato e la vorrei usare come muletto per le mie scorribande e per i sopraluoghi prima delle mie gare.
Vengo alla domanda:
qui sul forum c'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa vettura, che ce l'ha, che l'ha riparata ecc...ecc...praticamente ho meno di una settimana per decidere se prenderla oppure lasciare perdere......
nel frattempo sto girando su internet per avere più info possibili.
grazie per l'aiuto che mi darete
Vengo alla domanda:
qui sul forum c'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa vettura, che ce l'ha, che l'ha riparata ecc...ecc...praticamente ho meno di una settimana per decidere se prenderla oppure lasciare perdere......
-
- Sostenitore
- Nome: .
Re: C2 VTS
Urka, ma un vecchia fiat 500 noo?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Urka sei un mito.......
- Urka
- Sostenitore
si si.....ci vorrebbe come muletto una fiat 500 preparata.....ma le ricognizioni le faccio di notte quando tutti dormono.....e non mi và di caricarmi sul carrello una fiat 500 trascinarla per km e km e poi provare ecc ecc....mentre con una vettura discretamente perfomante......penso che si possa fare tutto più rapidamente....poi per quanto costa e ha praticamente 18000km....la reputo un affare.....ma sono andato sui forum appropriati, ma quello che loro parlano è di fari xenion tuning e cose simili....a me interessa decisamente altro
-
- Sostenitore
Urka, Capito, io mai messo mano...... cosa ti interesserebbe?
- Urka
- Sostenitore
diciamo che la C2 è l'erede della 106 e della saxo, nelle gare, ma queste vetture scadono di omologazione nel 2012, mentre la C2 nel 2017, quindi io con questa vettura ci vorrei giocare e se poi corrisponde finisce in pista o simili, volevo solo conferma da chi ne è possessore che non sia un catorcio....cosa che mi porterebbe ad optare ad altra vettura
-
- Sostenitore
dubbio non del tutto infondato......... io vista una volta a gareggiare ,guidata x giunta da una donna......sono rimasto alquanto perplessoUrka ha scritto: volevo solo conferma da chi ne è possessore che non sia un catorcio....
- Urka
- Sostenitore
il motore è lo stesso PSA 1600 16v aspirato a 122cv che monta sulle versioni 106 e saxo.....diverso dal PSA di ultima generazione che se non sbaglio monta il BMW serie1 ad iniezione diretta
-
- Sostenitore
io ne ho avuta una e mi a dato noie con l'iniezione e clima (per te irrilevante forse il clima) poi appena messi le mani sulla centralina (io vado solo da gente qualificatissima) consumava più di un ferrari e poche prestazioni per dopo non parlare dei ricambi quelli della Audi TT 225 costano meno (ne possiedo una) io ti cansiglio di trovare altro...............Urka ha scritto:Ragazzi come da titolo, ho sottomano una Citroen C2 VTS, in ottimissime condizioni, praticamente è un 1600cc aspirato e la vorrei usare come muletto per le mie scorribande e per i sopraluoghi prima delle mie gare.
Vengo alla domanda:
- Urka
- Sostenitore
gippettino 70, grazie ogni consiglio è utile...ti faccio sapere....grazie
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Urka se non la prendi fammi un fischio
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Urka
- Sostenitore
mauro695ss, perchè la vuoi tu??
ho verificato che ha la fiches solo per le gruppo A.....quindi in pista corre solo contro i MOSTRI.....comunque 99% la prendo per puro divertimento
ho verificato che ha la fiches solo per le gruppo A.....quindi in pista corre solo contro i MOSTRI.....comunque 99% la prendo per puro divertimento
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
sono in cerca di una macchina... mi sa che qua hai fiutato un bell'affare
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Urka
- Sostenitore
mauro695ss, vedremo se sarà un affare...ti faccio sapere comunque
- Urka
- Sostenitore
allora ragazzi chi sà parli....domani forse la vado aprendere se avete altre critiche fatevi avanti