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smontare carter termostato

Inviato: 25.06.2007, 0:16
da Karl 88
ragazzi devo verniciare il carter quello a dx, dv c è il termostato, di un monobloccco 110F.

il punto è che il motore è montato, e nn voglio smontarlo dalla macchina...

cm faccio a smontarlo?? quali sn i bulloni da smontare?? :smile:

Inviato: 29.06.2007, 0:01
da Karl 88
ho fatto già... cmq grazie lo stesso... quiandi ale, se vuoi ora puoi cancellare qst tpoic, dato che nessuno ha risposto è anche inutile!!

ciao ciao... :smile:

Inviato: 22.09.2007, 1:49
da D@dde
potresti dirlo a me come hai fatto che dovrei smontarlo pure io?...Grazie tante... :?

Inviato: 22.09.2007, 10:23
da Federicos73
Ho provato anch'io ma bisogna smontare anche lo spinterogeno? :idea:
Il problema poi è la fase. :oops:

Inviato: 22.09.2007, 11:03
da Giuliano500
per la fase, basta che fai un segno con un cacciavite a spacco, sullo spinterogeno e sul blocco, e lo rimetti nella stessa posizione..ciao

Inviato: 22.09.2007, 20:02
da D@dde
Cappero ma che va smontato lo spinterogeno pure???No, allora lo lascio com'è...

Inviato: 05.10.2007, 0:20
da D@dde
Qualcuno sa dirmi se veramente va staccato lo spinterogeno? :idea: :idea:

Inviato: 05.10.2007, 10:02
da Tanokart
Giu500R74 ha scritto:per la fase, basta che fai un segno con un cacciavite a spacco, sullo spinterogeno e sul blocco, e lo rimetti nella stessa posizione..ciao
Sottolineo una cosa...la macchina nn si dv muovere nemmeno si un millimetr da come sta...se no addio fase.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 05.10.2007, 20:30
da Gazzfab
:cry: :cry:
Ragazzi!!!Non spaventatevi di fronte ad uno spinterogeno!!! :cry: :cry:
Persino nel lebretto uno e manutenzione è spiegato per filo e per segno come rimetterlo in fase!!!Non fare segni tanto poi non sarà più precisa la fase, dai mettiti di impegno!!
leggi il manuale è semplicissimo, ti sarà utile in mezzo alla strada :mrgreen:

Inviato: 05.10.2007, 20:34
da Valenzano
Basta una lampadina prova

Inviato: 05.10.2007, 20:37
da Gazzfab
Ricordatevi che le puntine si devono iniziare ad aprire in prossimità del punto morto superiore, e non vicervera, in pratica quando le puntine si aprono scocca la scintilla, mentre quadno sono chiuse la bobina si carica e non viceversa, dico questo perchè spesso molti fanno al contrario, poi è logico che non parte l'auto :lol:

Inviato: 05.10.2007, 20:46
da Fabio.Matichecchia
ragazzi io ho smontato diverse volte il carter ed ho dovuto sempre smontare lo spinterogeno. Se non erro sono 4 bulloni da smontare due per lato e due posti in alto.

Inviato: 08.10.2007, 20:42
da D@dde
Ma come mai va smontato lo spinterogeno? :idea: :idea: :idea:

Inviato: 08.10.2007, 23:31
da Tanokart
D@dde ha scritto:Ma come mai va smontato lo spinterogeno? :idea: :idea: :idea:
basta che togli il dado con la chiave di 13 e lo sfili sù...

Inviato: 08.10.2007, 23:46
da D@dde
No, intendevo perchè va levato lo spinterogeno???Non viene via il carter?