Dell'orto fzd elaborato
- Pintaudi67
- Sostenitore
Dell'orto fzd elaborato
Come da titolo vi mostro delle immaggini di un'fzd 30-24 elaborato a 32-28 , e con l'eliminazione della farfalla dello starter
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Dell'orto fzd elaborato
pintaudi67, ora spiegaci come hai fatto il lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
mmmmmm che bel lavoretto..... spiegaci tutto
- Pintaudi67
- Sostenitore
il mio "lavoro" è stato solo nello spedire il carburo da un noto professionista, dopo averci parlato telefonicamente,si tratta del signor Aristide Germani di fidenzaGiampy ha scritto:pintaudi67, ora spiegaci come hai fatto il lavoro
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
alla modica cifra di???pintaudi67 ha scritto:il mio "lavoro" è stato solo nello spedire il carburo da un noto professionista, dopo averci parlato telefonicamente,si tratta del signor Aristide Germani di fidenzaGiampy ha scritto:pintaudi67, ora spiegaci come hai fatto il lavoro
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Pintaudi67
- Sostenitore
120 euriTanokart ha scritto:alla modica cifra di???pintaudi67 ha scritto:il mio "lavoro" è stato solo nello spedire il carburo da un noto professionista, dopo averci parlato telefonicamente,si tratta del signor Aristide Germani di fidenzaGiampy ha scritto:pintaudi67, ora spiegaci come hai fatto il lavoro
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
a me aveva chiesto 150 un pò di tempo fa, con la revisione completa.. anni fa questo signore veniva spesso a novegro,e li vidi l'fzd alesato..
poi non si è piu visto....
- Pintaudi67
- Sostenitore
nel mio non è stato rimboccolato l'alberino della farfalla perchè buono, ma non sò quanto influisce sul prezzopeo81 ha scritto:a me aveva chiesto 150 un pò di tempo fa, con la revisione completa.. anni fa questo signore veniva spesso a novegro,e li vidi l'fzd alesato..
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
ma all'esterno è stato fatto qualche trattamento?
sembra tipo sabbiato o pallinato con fibra divetro..
-
- Sostenitore
- Nome: R
il tromboncino non mi pare essere l'originale...questo è più lungo . è stato montato con qualche motivazione oppure no ??
- Pintaudi67
- Sostenitore
non ho chiesto,ma sicuramentepeo81 ha scritto:ma all'esterno è stato fatto qualche trattamento?
qualche trattamento lo avrà fatto
- Pintaudi67
- Sostenitore
il tromboncino lungo lo avevo preso in precedenza per provarlo su un altro fzd che ha il tromboncino corto che ho attualmente sul cinquino,puoi vederlo sulla fotorikferrari ha scritto:il tromboncino non mi pare essere l'originale...questo è più lungo . è stato montato con qualche motivazione oppure no ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se posso dire la mia FZD 32-28 è il migliore....averne un paio....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Pintaudi67
- Sostenitore
purtroppo io per averli ho speso tanti euri ,comunque per me è il miglior compromesso come carburo , però quello giusto per il mio motore sarebbe un bel weber dcoe da 40 che io ho nello scaffale,ma che non ho il coraggio di metterlo, ho troppa paura che mi sequestrino la macchinaTitta500 ha scritto:se posso dire la mia FZD 32-28 è il migliore....averne un paio....