Pagina 1 di 1

Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 22.11.2010, 22:51
da Moreno

Re: Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 22.11.2010, 23:01
da Peo81
abbiamo forse qualcosa in comune?

Re: Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 23.11.2010, 8:14
da Titta500
moreno, già se ne era parlato in altri post.
Si può fare qlc di simile senza spendere una cifra....

Re: Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 23.11.2010, 10:51
da Duecanne
Bhe.... il problema alla fine sta nel 1 avviamento, una volta irrorato il motore gli avviamenti successivi non danno problemi. Basta accendere e spegnere dopo pochi secondi e ripetere l'operazione due o tre volte e l'olio va in pressione senza far danni, basta evitare accelerate a freddo! L'idea della pompa elettrica mi pare eccessiva

Re: Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 23.11.2010, 14:42
da Moreno
ho visto il video e l'ho solo postato, tanto per farvelo vedere.il mio cinquino va ancora e penso che non serva cosi molto la pompa eletrica.

io utilizzo la pompa 500 per fare un lavoro del genere...
:mrgreen:

Re: Cooler-life spiegazione funzionamento su motore 500

Inviato: 23.11.2010, 17:45
da Cinquinospecial
La più giovane delle nostre 500 ha più di 40 anni di lodevole lavoro....le rotture per grippaggio quante saranno state...??? Onestamente io non ho mai sentito di motori di 500 grippati (in condizioni "normali" chiaramente), addirittura girano motori presi dopo anni dagli sfasci buttati all'aperto. Questa "precauzione" è chiaramente efficace ma forse troppo eccessiva...