Ciao a tutti gli amici del forum!
Come alcuni di voi sanno, e se non lo sanno lo dico adesso, sono un nuovo iscritto e appassionato d'auto d'epoca.
Mi sono iscritto poco dopo aver acquistato la mia prima automobile, una 126 personal battezzata Rebecca.
Sono un gran conservatore e ho sempre avuto un debole per le auto d'epoca sin da banbino; ed ora che sono entrato in possesso di una di queste mi sto appassionando sempre di piu.
Premesso che sono un neofinta di questo mondo e che ho un esperienza di meccanica e carrozzeria pari ad un cane ma tanta capacita manuale e voglia di imparare.
Ora avrei delle domande riguardanti il cinquino perchè sono molto motivato a prenderne uno da restaurare.
Qual'è il prezzo piu ragionevole per un cinquino da restaurare? intendo ne nuovo ne rottame fatiscente
Quanto costa in media restaurare una 500? inatendo lamierati interni motore ecc.
E quanto la verniciatura?
Voglio farmi un idea del prezzo che si sostiene per rimettere a nuovo un cinquino
Grazie 1000
Una domanda per iniziare
- Mardostardust
- Sostenitore
Una domanda per iniziare
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Moreno
- Sostenitore
Re: Una domanda per iniziare
mardostardust.. guarda sul forum, c'è tutto quello che ti serve, c'è solo di avere pazienza di andare a cercare..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........