Saluti da Red-Devil
Inviato: 05.11.2010, 22:23
Buona sera a tutti, sono Demetrio Vilardi e scrivo da Reggio Calabria, questo è il mio primo messaggio su questo stupendo forum, il quale mi ha permesso di apprendere tantissimi accorgimenti importanti relativi alle nostre amate bicilindriche...
Da qualche mese a questa parte mi sto dedicando alla realizzazione di un motore 650 elaborato da montare sulla mia Fiat 500 L
Queste le caratteristiche:
- Albero a camme in acciaio 38/78 di Gozzoli
- Valvole 36 - 31 con molle rinforzate (4 molle in luogo delle 8 normali)
- Pistoni 77.6
- carburatore monocorpo da 30 Piero Elaborazioni
- testata con condotti leggermente allargati
- volano Fiat 126 allegerito di 1 kg
- scarico Cecam Sport con attacchi sulla testata senza collettori e innesti posteriori
- coppa olio alluminio da 3.5 litri
Mi farebbe piacere ricevere le vostre impressioni e magari anche qualche consiglio, che è sempre bene accetto, anche tenendo conto del fatto che ancora non ho finito di montare il motore perciò ancora non so come va.
Grazie mille!!!
Da qualche mese a questa parte mi sto dedicando alla realizzazione di un motore 650 elaborato da montare sulla mia Fiat 500 L
Queste le caratteristiche:
- Albero a camme in acciaio 38/78 di Gozzoli
- Valvole 36 - 31 con molle rinforzate (4 molle in luogo delle 8 normali)
- Pistoni 77.6
- carburatore monocorpo da 30 Piero Elaborazioni
- testata con condotti leggermente allargati
- volano Fiat 126 allegerito di 1 kg
- scarico Cecam Sport con attacchi sulla testata senza collettori e innesti posteriori
- coppa olio alluminio da 3.5 litri
Mi farebbe piacere ricevere le vostre impressioni e magari anche qualche consiglio, che è sempre bene accetto, anche tenendo conto del fatto che ancora non ho finito di montare il motore perciò ancora non so come va.
Grazie mille!!!