manutenzione straordinaria . . .
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Bielle da 118 e viti Arp?
Complimenti Rik!!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Rikferrari, non ho parole
- Antonio.Carlino
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Rikferrari, ti tratti bene.... però dovrai praticare i fori per la lubrificazione o sbaglio?
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Praticherò , in effetti.....anche se mi arrivano motori che hanno questo tipo di biella e non presentano i fori di lubrificazione cilindri . Di strada ne hanno già fatta e non hanno nessun tipo di inconveniente legato a questo fatto .Antonio81 ha scritto:Rikferrari, ti tratti bene.... però dovrai praticare i fori per la lubrificazione o sbaglio?
Se vuoi trattarti bene pure tu , qualche biella ancora disponibile c'è...anche le viti ARP 2000
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Rik ricordati le mie complete che hai detto che mi mettevi da parte.Rikferrari ha scritto:Praticherò , in effetti.....anche se mi arrivano motori che hanno questo tipo di biella e non presentano i fori di lubrificazione cilindri . Di strada ne hanno già fatta e non hanno nessun tipo di inconveniente legato a questo fatto .Antonio81 ha scritto:Rikferrari, ti tratti bene.... però dovrai praticare i fori per la lubrificazione o sbaglio?
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Grazie Gio !!! sono già da parte , pesate e oliate...con viti annesse !!!
- Felipe500
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Re: manutenzione straordinaria . . .
hai paura che ti ... volino via eh !!! ...Gio Andreale ha scritto:Rik ricordati le mie complete che hai detto che mi mettevi da parte.Rikferrari ha scritto:Praticherò , in effetti.....anche se mi arrivano motori che hanno questo tipo di biella e non presentano i fori di lubrificazione cilindri . Di strada ne hanno già fatta e non hanno nessun tipo di inconveniente legato a questo fatto .Antonio81 ha scritto:Rikferrari, ti tratti bene.... però dovrai praticare i fori per la lubrificazione o sbaglio?
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Praticherò , in effetti.....anche se mi arrivano motori che hanno questo tipo di biella e non presentano i fori di lubrificazione cilindri . Di strada ne hanno già fatta e non hanno nessun tipo di inconveniente legato a questo fatto .
Se vuoi trattarti bene pure tu , qualche biella ancora disponibile c'è...anche le viti ARP 2000 [/quote]
Rik ricordati le mie complete che hai detto che mi mettevi da parte.
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hai paura che ti ... volino via eh !!! ... [/quote]
Felipe il giro ci sono i falchi... poi bielle da 118!!
Se vuoi trattarti bene pure tu , qualche biella ancora disponibile c'è...anche le viti ARP 2000 [/quote]
Rik ricordati le mie complete che hai detto che mi mettevi da parte.
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Felipe il giro ci sono i falchi... poi bielle da 118!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Eccole finalmente.....
Secondo possiamo alleggerirle di costo...basta levare gli ARP 2000 ed il gioco è fatto
Metteresti anche il peso??!!
Una curiosità, che non avevo capito l'altra volta....ma le bielle te le hanno fornite del tutto senza perni, per questo hai preso gli ARP, oppure te le forniscono con già con i perni e tu, ha preso per sicurezza le viti ARP 2000 ??!!
Secondo possiamo alleggerirle di costo...basta levare gli ARP 2000 ed il gioco è fatto
Metteresti anche il peso??!!
Una curiosità, che non avevo capito l'altra volta....ma le bielle te le hanno fornite del tutto senza perni, per questo hai preso gli ARP, oppure te le forniscono con già con i perni e tu, ha preso per sicurezza le viti ARP 2000 ??!!
Ma tu... C'eri??!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Chiuritusu,
le bielle vengono forgiate e lavorate per conto loro , nel senso che il costruttore fa solo bielle . Le viti sono una cosa a parte . Mi fido della ARP che mi spedisce le viti serie 2000 di quella misura specifica .
il peso di ogni biella è 356 grammi , già completa di imboccolatura ma senza viti e bronzine .
C'è , come dicevo , chi usa delle viti in acciaio 8.8 , ma io di certo non ci metto quelle su un motore !!!
Se qualcuno volesse le bielle senza le ARP 2000 , quindi , dovrà procurarsi viti adatte per suo conto...di certo le ARP sono le migliori soluzioni nel settore... di conseguenza il loro costo !
le bielle vengono forgiate e lavorate per conto loro , nel senso che il costruttore fa solo bielle . Le viti sono una cosa a parte . Mi fido della ARP che mi spedisce le viti serie 2000 di quella misura specifica .
il peso di ogni biella è 356 grammi , già completa di imboccolatura ma senza viti e bronzine .
C'è , come dicevo , chi usa delle viti in acciaio 8.8 , ma io di certo non ci metto quelle su un motore !!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
ViziosoRikferrari ha scritto:C'è , come dicevo , chi usa delle viti in acciaio 8.8 , ma io di certo non ci metto quelle su un motore !!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Antonio81 ha scritto:Vizioso :mrgreenRikferrari ha scritto:C'è , come dicevo , chi usa delle viti in acciaio 8.8 , ma io di certo non ci metto quelle su un motore !!!
i professionisti si vefono dai dettagli...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Rikferrari, Giusto discorso.....
Grazie per la info
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Ma tu... C'eri??!!
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Re: manutenzione straordinaria . . .
Mauro695 ha scritto: stupefacente!
Grazie .... infatti per me è una DROGA !!!!!