Invece di mettere foto di modelle in tutte le pose.. ne metti una e scrivi quello che vuoi sapere, forse tutto diventa più semplice e tutti comprendono.
La questione è il carburatore della Campagnola, degli altri non ci interessa nulla.
Come di solito, andiamo avanti con i quiz
Con lo "zoccolo marrone" sotto il carburatore della Campagnola s'è data la dimostrazione che il montaggio è possibile...NON HO MAI SCRITTO CHE NON SI PUO' ISTALLARE, per come si presenta il carburatore non è indicato, QUESTO SI
Le foto del " paisan" sono senza il cappello, se non lo sostituiamo avrà la direzione longitudinale nel senso di marcia, occorre sapere quanto si alza dalla testa una volta costruito un collettore adeguato..
Se non si dispone di un collettore specifico dovremo farlo, non ha la pompa di ripresa, è costruito in 3 pezzi, il corpo farfallato con il tempo tende ad allentarsi sulla vaschetta...lo faceva sulle auto a 4 cilindri immagina sulla 500..dopo fu sostituito con il BIC.
..oltre ad essere un carburatore ormai ultra-storico, c'è il reale pericolo che stringendo qualche getto il filetto sulla vaschetta (in zama) ti resta in mano..questo non l'ha scritto mai nessuno.
Quello che riguarda l'asse della farfalla riguarda soltanto il comando dell'acceleratore.
Ho un carburatore Solex della BMV...scommettiamo che lo monto sulla 500 ? , io dico che si può fare, poi se va bene o male è un'atra cosa.
Allora, è meglio quello della Campagnola oppure il DISA del 128/Ritmo ? Che poi è un 32/34, dipende dal motore se 1100 o 1300/1500
La mia risposta è dovuta all'errore del Sig. Luciano, non l'ho nominato il Sig. Luciano, lo hai fatto tu quando hai reso noto il tuo "colloquio in privato"
Nel suo messaggio la prima foto non è della campagnola..il consiglio che ho dato è stato di seguire le tue indicazioni...anche perchè vi eravate già accordati.
Luciano non ha mai risposto