pompa benzina
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: pompa benzina
Poi una volta che la 500 è fredda la benzina esce a fiumi
Sia staccando il tubo dalla pompa continua a venire dal serbatoio e quando provo a mettere in moto senza girare la chiave strano che una pompa benzina di 7 mesi
Faccia così e ti lascia a piedi
Sia staccando il tubo dalla pompa continua a venire dal serbatoio e quando provo a mettere in moto senza girare la chiave strano che una pompa benzina di 7 mesi
Faccia così e ti lascia a piedi
-
- Sostenitore
Ho scritto pure alla bcd e nessuna risposta
-
- Sostenitore
questa mi hanno mandato spero vada bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Questa mi hanno mandato spero vada bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
La posso montare anche se è inclinata? Oppure va bene solo per 126 con l alternatore?
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
Certo che puoi montarla, però mi sembra di materiali scadenti
Ma che ne sanno i 2000...
-
- Sostenitore
Eppure il venditore sull inserzione dice vendo solo roba di qualita
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Oggi ho voluto provare di nuovo parto da casa con la bottiglia di acqua al seguito e dopo 24km dopo aver fatto tutti i miei giri del sabato mattina la 500 sento che si ferma accosto ci tiro su la bottiglia d acqua provo a tirare l avviamento ma senza mettere lo starter e non parte come metto lo starter parte appena parte lo butto giù e accelero e mi invio verso casa stavolta la pompa ha smesso di andare dopo 24km ho provato pure a mettere il tappo della benzina nuovo ma nulla oggi provo a cambiare la pompa e metto quella da 25 euro e vedo quello che succede la bcd la apro per vedere se noto nulla sulla membrana
-
- Sostenitore
Maurizio ha scritto: ↑10.06.2023, 18:23Mi sono arrivate le membrane per la pompa a cupolino e lo montata non sotto la 500 peroMattogrillo ha scritto: ↑10.06.2023, 18:11 Screenshot_20230610-180838.jpgScreenshot_20230610-180853.jpg
Questo è quello che ho trovato ma costano quanto la pompa a cupolino fatta quasi uguale
Costa cmq 30 euro spedito un po' caruccio
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
ci mancherebbe che scriva, vendo prodotti scadenti...Mattogrillo ha scritto: ↑16.06.2023, 7:05 Eppure il venditore sull inserzione dice vendo solo roba di qualita
Ma che ne sanno i 2000...
-
- Sostenitore
Eo un lo scriverebbe no
-
- Sostenitore
Morbida e bella morbida il filtrino interno era pulito
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
La pompa della benzina sulla 500 procura un difetto ineguagliabile, magari anche su altre auto, ma sulla 500 è unico..in velocità, oppure tirando le marce, inizia a strattonare con violenza e a sobbalzare sul posteriore, se insistiamo con il piede giù si sente il motore o il cambio sbattere sulla scocca dell'auto..
..togliendo il gas e procedendo piano tutto sembra tornare nella norma...per poi ricominciare se rilanciamo il motore.
Se accostiamo e ci fermiamo è normale che il motore mantenga il minimo, magari accelerando (a fermo) tutto sembra nella norma...le pompe AC pompano di più se il motore gira piano, aumentando i giri-motore il getto che fuoriesce dalla tubazione si accorcia, è in velocità che arrivano i problemi, la benzina che entra nel carburatore non è più sufficiente ad alimentare il motore.
Potrebbero esserci altre cause, magari sulla tubazione, il pescaggio, una strozzatura, un filtro etc..etc
Se il motore si spegne e non si riavvia, oppure accelerando il motore tende a morire e si spegne non è la pompa.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
-
- Sostenitore
Domani voglio provare a togliere il tubo che va dal ser atoio al motore e gli do una bella soffiata la benzina veniva ma pianino pianino eh
La 500 non strattonava avevo un filo di gas a 50 al ora e appena ha fatto per fermarsi ho lasciato il gas e si è spenta
Il carburatore lo revisionato l altra settimana e quando lo aperto era pulito e la benzina dentro c'era e prima di toccare la pompa ho cambiato pure il tappo della benzina
La 500 non strattonava avevo un filo di gas a 50 al ora e appena ha fatto per fermarsi ho lasciato il gas e si è spenta
Il carburatore lo revisionato l altra settimana e quando lo aperto era pulito e la benzina dentro c'era e prima di toccare la pompa ho cambiato pure il tappo della benzina