Si devi sostituirli, quel problema alla spina del semiasse da un fastidioso rumore di rotolamento, ma non sotto sforzo, senza contare la possibilità di rottura del semiasse nell'occhione.500FMARCO ha scritto:Domanda: è normale che ad un semiasse si tolga la zeppa che tiene i pattini? Devo cambiarlo?
Io le allungo con le mani, non voglio dire che tutti lo riescono a fare ma si puo prendere un pezzo di ferro del diametro dell'interno, lo s'infila nell'imboccatura e lo si stringe nella morsa e si tira dalla parte opposta.500FMARCO ha scritto:Le cannette non mi va di comprarle nuove, le ho allargate io con la pinza, rovinandole un poco ai bordi e verniciandole con 800 gradi nera.
Sembrava troppo semplice rimetterle insieme e far finta di nullaMaurizio ha scritto:Si devi sostituirli, quel problema alla spina del semiasse da un fastidioso rumore di rotolamento, ma non sotto sforzo, senza contare la possibilità di rottura del semiasse nell'occhione.500FMARCO ha scritto:Domanda: è normale che ad un semiasse si tolga la zeppa che tiene i pattini? Devo cambiarlo?
Maurizio hai palanche al posto delle maniMaurizio ha scritto:Io le allungo con le mani, non voglio dire che tutti lo riescono a fare ma si puo prendere un pezzo di ferro del diametro dell'interno, lo s'infila nell'imboccatura e lo si stringe nella morsa e si tira dalla parte opposta.500FMARCO ha scritto:Le cannette non mi va di comprarle nuove, le ho allargate io con la pinza, rovinandole un poco ai bordi e verniciandole con 800 gradi nera.
PS non ce bisogno di allungarle dalle due parti, ne basta solo un lato e di pochissimo, direi un paio di millimetri.
Ce poco da commentare, quello che lo usava prima di te ha fatto del gran PARMIGIANO grattugiato, sono da sostituire.500FMARCO ha scritto:Queste le condizioni degli ingranaggi...a voi i commenti.
Ciao Marco,500FMARCO ha scritto:Ottimo Dboniot, l'annuncio fa riferimento a 500L e Giardinetta, saranno tutti uguali anche per la F? Ora gli mando un messaggio e lo chiedo.![]()
La chiave/attrezzo me la voglio costruire io, ho del metallo di scarto che voglio usare, cosi uso la saldatrice nuova che da un paio di mesi giace inutilizzatae la tua guida sempre di fronte!