Re: Tributo Ferrari
Inviato: 15.06.2014, 12:17
A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
Stai sempre su monoblocco 500??Elucubratio ha scritto:Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
Sì sì, monoblocco e testata 110 fMauro695ss ha scritto:Stai sempre su monoblocco 500??Elucubratio ha scritto:Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
Suppongo sia la targa originaleAntonio.Carlino ha scritto:Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?
....l'ho immaginato, e proprio per questo ho chiesto cosa ci faccia li!!!Mauro695ss ha scritto:Suppongo sia la targa originaleAntonio.Carlino ha scritto:Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?