mi sposo in 500
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: mi sposo in 500
complimenti Giuliano500, fa sempre una bella figura la tua 5quina
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
grazie giampaolo, sempre molto gentile!!a presto ..Giampaolo.Malacri ha scritto:complimenti Giuliano500, fa sempre una bella figura la tua 5quina
-
- Sostenitore
- Nome: Federica
Buonasera! E' sempre emozionante vedere le nostre cinquine addobbate per un matrimonio. E credo che gli sposi siano sempre propensi a farsi accompagnare da loro poiché simbolo di famiglia e di longevità!
Proprio ieri ho avuto l'onore di accompagnare questi due sposini, e la mia bella turchina è già prenotata per ottobre....
Proprio ieri ho avuto l'onore di accompagnare questi due sposini, e la mia bella turchina è già prenotata per ottobre....
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
La mia auto non è stata proprio la 500 ma si somigliano un bel pò...
Accompagnati poi da altre sette bellissime 500 di amici è stata una giornata bellissima!!
Grazie 500....
Accompagnati poi da altre sette bellissime 500 di amici è stata una giornata bellissima!!
Grazie 500....
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
assieme al mio angelo
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
in questa foto i soli soggetti che sono veramente BELLI sono le due bionde
quel tipaccio poteva pure evitare di farsi inquadrare
naturalmente scherzo Luigi, complimenti!!!
un saluto a tutti e tre
quel tipaccio poteva pure evitare di farsi inquadrare
naturalmente scherzo Luigi, complimenti!!!
un saluto a tutti e tre
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Giampy, non ti dico la fatica quel giorno....mia figlia non voleva che lo sposo salisse in 500....ripeteva in continuazione "è la mia"....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
immagino Luigi, si vedeva la sua futura macchinina portar via
un Saluto
un Saluto
-
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere se possibile. Il 17 maggio andrò all'altare e da subito ho messo come condizione che l'auto del giorno fosse la mia 500L del 1972. Ora che mi avvicino alla data inizio ad avere qualche dubbio che vorrei fugare con il vostro aiuto: conviene usare la 500 solo per il tragitto chiesa/foto/ristorante con me alla guida o partire direttamente da casa della sposa? Inoltre è meglio avere un autista che accompagna suocero e sposa oppure far guidare il suocero visto lo spazio ridotto? Premetto che il tragitto casa della sposa/chiesa saranno 5/6 Km.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ciao Mone500!
Io credo che gli unici 2 limiti siano l'affidabilità della tua auto e se ti fidi di chi guida la tua 500!
Più che altro perchè se si rompe nel tragitto, ti rimane il ricordo del guasto e lo sbattimento di portarla a casa durante il giorno più bello della tua vita.
Io credo che gli unici 2 limiti siano l'affidabilità della tua auto e se ti fidi di chi guida la tua 500!
Più che altro perchè se si rompe nel tragitto, ti rimane il ricordo del guasto e lo sbattimento di portarla a casa durante il giorno più bello della tua vita.
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
allora:
casa della sposa chiesa: tuo futuro suocero alla guida (no autista, impossibile che non sia in grado di guidare la 500.... )
con la sposa davanti e magari con 2 belle damigelle (bambine) al seguito (dietro)
poi finita la cerimonia solo gli sposi....così ti diverti tu a guidare....
visto il breve tragitto vai tranquillo !
ciao
zigzag
p.s io quando mi sono sposato, ovviamente con la 500, ho fatto così ed è stato bellissimo!!!!!
casa della sposa chiesa: tuo futuro suocero alla guida (no autista, impossibile che non sia in grado di guidare la 500.... )
con la sposa davanti e magari con 2 belle damigelle (bambine) al seguito (dietro)
poi finita la cerimonia solo gli sposi....così ti diverti tu a guidare....
visto il breve tragitto vai tranquillo !
ciao
zigzag
p.s io quando mi sono sposato, ovviamente con la 500, ho fatto così ed è stato bellissimo!!!!!
- Valerio Manzone
- Sostenitore
- Nome: Valerio
Complimenti!