Cniello ha scritto:io gli ho dato un'occhiata e sembravano uguali ma non avevo la certezza , ho sempre usati quelli del personal 4 , buono a sapersi!Cniello ha scritto:grande!!! :birra: questa e' x te Benny500, allora lunedi' li prendo![]()

Cniello ha scritto:io gli ho dato un'occhiata e sembravano uguali ma non avevo la certezza , ho sempre usati quelli del personal 4 , buono a sapersi!Cniello ha scritto:grande!!! :birra: questa e' x te Benny500, allora lunedi' li prendo![]()
Quel registro ha la sola funzione di spingere il fuso verso l'alto evitando il martellamento del gioco assiale sulla rondella o peggio ancora sul cuscinetto di spinta. Quindi nulla a che vedere con il gioco delle boccole.Maurizio ha scritto:Scusa li hai già smontati e visto come funziona il registro?????????Benny500 ha scritto:ragazzi ecco le foto dei fuselli con il registro....
Io si e ti posso dire che è una cavolata assurda, xche se ha gioco sulle boccole non riesce a riprendere tale gioco ma solo comprimere il fusello verso l'alto e di conseguenza sembra che non abbia + gioco, ma subito dopo pochi metri il gioco si fa di nuovo sentire
Certo, ed è una bellissima cosa per far arrivare il grasso alle due boccole.Cniello ha scritto:pero' se non sbaglio hanno due ugelli ingrassatori , uno sotto e uno sopra .....![]()
ho detto una cazzata?
Luciano 62 ha scritto:ECCOMI STO PARLANDO DEI CUSCINETTI AL POSTO DELLE BOCCOLE DENTRO I FUSELLI
Forse non sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare, sembrebbe che tu non voglia gridarcelo quello che hai scoperto sui perni fusi della tua 5ina, quindi ti chiediamo di scrivere in minuscolo.Luciano 62 ha scritto:0GGI O INGRASSATO I FUSELLI MA NON MI ERO ACCORTO MAI
CHE 1 FUSELLO AVEVA 3 INGRASSATORI MENTRE L ALTRO NE A 2
CHISSA X CHE???
Ciao Enzo, pure io l'ho detto al fotografo (Giampy) ma ha detto che non è vero è proprio cosìEnzo ha scritto:Ciao Maurizio la tua foto e' venuta male la 500 e' troppo piccola