![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
io ciò provato e mi ha fatto molto piacere accontentarlo, ha fatto decidere a me se pubblicarla oppure no e dopo attenta valutazione ho deciso di pubblicarla condividendola
pazienza!!
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
buon proseguimento a due
Macorattivi, onestamente, io non so di cosa stai... o state parlando...anche perché mi sembrava che i limiti dentro cui postare in questa sezione (Spazio Sport-Corse), fossero stati alla fine definiti abbastanza bene e cioè che questa è una sezione come un'altra e che se non ci si trovi interesse si può trovare nel forum la sezione più adatta per se oppure addirittura crearla. Io quando trovo (e ne trovo) topic stucchevoli, in questo o in altri forum, passo oltre; non mi permetterei mai di scrivere post oziosi o lettere anonime per metterlo in rilievo! Ci sono decine di discussioni che vengono aperte e rimangono lettera morta perché non suscitano nessun interesse ma, a ben vedere, non è questo il caso come vorrebbe far sembrare qualcuno perché questo topic, ad es., ad onta di chi vorrebbe addirittura che in questo forum neanche si accennasse alla Minicar (che ha il proprio forum "morto") ha raccolto in 3 anni più di 900 post e 14500 visite. Non saranno mica stati tutti polemici o barbosi questi 900 post anche se in questo topic non c'è nessuno che mostri foto a ripetizione della sua macchina e di se stesso!? Oppure non sarà che 13500 volte si siano affacciati utenti trovando solo polemiche e monotonia!? Non credo proprio! Comunque, siccome ritengo che dietro a questi utimi post c'è una regia ben precisa tendente a provocare e dissuadere alcuni di noi a partecipare al forum e, se permettete, lo deduco dall'assoluto silenzio di voi maggiorenti del forum di fronte a post che davvero avrebbero dovuto suscitare una vostra reazione decisa e forte, con questo clima, non posto più tutto quello che potrei!Macorattivi ha scritto:Siamo alle solite. troppi professori o aspiranti tali con qualche alunno che lecca i "gelati"...alias professori, che si sciolgono in atteggiamenti superiori anzicchè dedicarsi con più umiltà a trasmettere il loro sapere.
Il mondo è cambiato, nessuno se ne è accorto che oggi si può dare i voti anche ai professori ?
Oggi non va più nessuno dietro la lavagna, men che meno è disposto a subire l'arroganza di chichessia.
Tutti sono pregati di tenere un atteggiamento ed un linguaggio civile e rispettoso, se così non fosse non verrà chiuso il forum (la scuola) ma verranno cacciati gli alunni o cambiati i professori.
A parte che sia "tutto un ripetersi" questo lo dici te....ma io non lo penso proprio! In ogni caso, non mi sembra questo il problema...Invece, ti sei accorto che in questa sezione, per es., c'è il topic "regolamenti Autostoriche e Minicar" che ha avuto soli 4 post? Sarà dipeso da quei soliti 2-3 che non l'hanno reso interessante? E del fatto che ci sono, invece, in altre sezioni, topic in cui ci sono centinaia di post di battute, stupidaggini ed amenità varie e che foto e filmati girano su fb, youtube, su vari forum e vengono replicati su vari topic di questo forum che ne dici? Poi, scusa non voglio insistere perché questa si che è polemica pura e semplice ma è assurdo che si critichi chi ha interesse per un determinato argomento quando se ne capisca poco e niente, non si abbia interesse a capirne di più e di contro si critichino, irridano o insolentiscano quei pochi che abbiano cercato di divulgarlo! Per dirla con Macorattivi mi sembra come a scuola quando si scarichi sui "professori" lo scarso rendimento degli alunni....si hai ragione questo argomento è composto da 900 messaggi ma se vai e rileggere sono divisi in due utenti, tre al massimo mentre negli altri s'interviene tutti, ed inoltre, sempre rileggendo, è tutto un ripetersi sempre delle stesse cose e ti garantisco che è un vero peccato che non riuscite a fare intervenire pure gli altri visto le visite...
VincenzoMacorattivi ha scritto:A puro titolo informativo, visto che è stato fatto il nome di Lavazza.
Questo è un intervento tipo che un preparatore può fare anche se le finalità indirette sono quelle di vendere la sua immagine....
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... ro+lavazza
Visto che non siamo mai stati a cena assieme possiamo darci del Lei senza che nessuno ci riprenda per questo, ma...mi spiega per cortesia cosa voleva dire, non l'ho capito io o non l'avete capito voi ?Fireball ha scritto:Macorattivi! Lo Sport-Corse non è solo quello che dici te!