La Fiat 500 di URKA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: La Fiat 500 di URKA
.....anche tu alle due ruote.....
-
- Sostenitore
- Nome: ciro
pi69 anche tu hai un buggy??
il mio
il mio
-
- Sostenitore
- Nome: .
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Con questo ci vuole un bel paio di scarponi
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Urka
- Sostenitore
questo è un gioiellino che mi piacerebbe provare sulla mia vetturetta
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
fantastico il pezzo con i piedi ... devo provare a farlo sulla macchina di mamma cosí se si rompe paga lei
urka mi spieghi perché si fá questo gioco con i pedali ?
quell aggeggino é carino
spero abbiate risolto i problemi al cambio che avevate
e perché no magari qualche volta se ti riesce potresti mettere il video di qualche altra gara
l'ultima che ho visto mi é piaciuta molto
urka mi spieghi perché si fá questo gioco con i pedali ?
quell aggeggino é carino
spero abbiate risolto i problemi al cambio che avevate
e perché no magari qualche volta se ti riesce potresti mettere il video di qualche altra gara
l'ultima che ho visto mi é piaciuta molto
- Urka
- Sostenitore
Alby67, quel giochetto si fà per non demolire il cambio che è senza sincronizzatori....se ascolti il mio video ogni volta che scalo in terza marcia si sente macinare
per i video se vai sul mio canale http://www.youtube.com/user/urkasrci sono tre anni di cose buone e brutte dalla mia prima apparizione su di un kartodromo con vettura 650cc
per i video se vai sul mio canale http://www.youtube.com/user/urkasrci sono tre anni di cose buone e brutte dalla mia prima apparizione su di un kartodromo con vettura 650cc
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Giampy, un bel esempio pratico di cambiata con "punta e tacco"...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qdWSyrqE ... re=related[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qdWSyrqE ... re=related[/youtube]
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Macorattivi ha scritto:Giampy, un bel esempio pratico di cambiata con "punta e tacco"...
http://www.youtube.com/watch?v=qdWSyrqE ... re=related
- Urka
- Sostenitore
eccomi........
come al solito quando imbrocca storta difficilmente si raddrizza!!!!!!
andiamo per gradi......sabato sotto la pioggia tutti riferimenti di tarature gomme e ammortizzatori da rifare....abituati qui a temperature africane, tutto è da rifare.......ma caparbiamente ci mettiamo d'impegno e ci riusciamo......e arriviamo dopo due prove libere del sabato mattina alle prove cronometrate del sabato dove tutti risultano essere 4 secondi più lenti ed io concludo al 7 posto ad un secondo (migliorabile) dal 5°posto......
domenica esce il sole e tutto e da rifare e riprogrammare....prove libere della mattina e al secondo giro grosso problema alla curva dopo il rettilineo....si inseriscono due marce e la vettura si inchioda a terra e deve intervenire il carrattrezzi.....mattinata con il cambio a terra e i meccanici al lavoro.....troviamo anche lo spingidisco rotto........bene bene .......andiamo avanti si lavora sodo e tutto è pronto per la gara......
.....un minuto di raccoglimento sulla griglia in memoria del GRANDER SIC e via..........primo problema la telecamera si spegne....la batteria non ne vuole sapere più di funzionare ok corriamo senza........scatto dalla mia casella e la vettura viaggia a rilento.......due problemi ho sbagliato la carburazione e il contagiri fa il matto.......ok nulla di problematico....faccio la mia gara in solitaria finendo ottavo su 11 vetture che hanno preso il via!!!! peccato un'altra occasione manacata
come al solito quando imbrocca storta difficilmente si raddrizza!!!!!!
andiamo per gradi......sabato sotto la pioggia tutti riferimenti di tarature gomme e ammortizzatori da rifare....abituati qui a temperature africane, tutto è da rifare.......ma caparbiamente ci mettiamo d'impegno e ci riusciamo......e arriviamo dopo due prove libere del sabato mattina alle prove cronometrate del sabato dove tutti risultano essere 4 secondi più lenti ed io concludo al 7 posto ad un secondo (migliorabile) dal 5°posto......
domenica esce il sole e tutto e da rifare e riprogrammare....prove libere della mattina e al secondo giro grosso problema alla curva dopo il rettilineo....si inseriscono due marce e la vettura si inchioda a terra e deve intervenire il carrattrezzi.....mattinata con il cambio a terra e i meccanici al lavoro.....troviamo anche lo spingidisco rotto........bene bene .......andiamo avanti si lavora sodo e tutto è pronto per la gara......
.....un minuto di raccoglimento sulla griglia in memoria del GRANDER SIC e via..........primo problema la telecamera si spegne....la batteria non ne vuole sapere più di funzionare ok corriamo senza........scatto dalla mia casella e la vettura viaggia a rilento.......due problemi ho sbagliato la carburazione e il contagiri fa il matto.......ok nulla di problematico....faccio la mia gara in solitaria finendo ottavo su 11 vetture che hanno preso il via!!!! peccato un'altra occasione manacata
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
andrà meglio la prossima
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Urka
- Sostenitore
ma io non solo deluso.....anzi....sono ancora distrutto da due giorni di gareGiampaolo.Malacri ha scritto:
andrà meglio la prossima
- Urka
- Sostenitore
- Urka
- Sostenitore
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
dai Urka, l'importante e che siete riusciti a risolvere il grosso le rifiniture arrivano piano piano...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!