Non ti preoccupare, in caso di bisogno sono pronto a testimoniare che si tratta di una bosch super, la migliore che c'è!Roberto.Gennari ha scritto:per il mio amico Fabio, si la bobina è una BOSCH.
doibaf
Non ti preoccupare, in caso di bisogno sono pronto a testimoniare che si tratta di una bosch super, la migliore che c'è!Roberto.Gennari ha scritto:per il mio amico Fabio, si la bobina è una BOSCH.
ma dimmi la verità Fabio, ti piace gialla?doibaf ha scritto:Non ti preoccupare, in caso di bisogno sono pronto a testimoniare che si tratta di una bosch super, la migliore che c'è!Roberto.Gennari ha scritto:per il mio amico Fabio, si la bobina è una BOSCH.
doibaf
Certo che con tutti i componenti verniciati perfettamente fai la tua grande figura!Roberto.Gennari ha scritto:ma dimmi la verità Fabio, ti piace gialla?doibaf ha scritto:Non ti preoccupare, in caso di bisogno sono pronto a testimoniare che si tratta di una bosch super, la migliore che c'è!Roberto.Gennari ha scritto:per il mio amico Fabio, si la bobina è una BOSCH.
doibaf
quoto e comunque complimenti per come stai procedendo ... niente lasciato al casoEnnio ha scritto:mi raccomando sempre il nero come colore predominante, e non sbagli mai!
Se posso e soprattutto se non mi fate vergognare, volentieri. Ci sentiamo verso metà settimana.Roberto.Gennari ha scritto:certamente Fabio, comunque grazie dei tuoi consigli preziosi.
(ma tu sabato mattina ti unisci a noi per andare alla mostra scambio a tor di valle?)
tranquillo Fabio, facciamo finta di non conoscerci.doibaf ha scritto:Se posso e soprattutto se non mi fate vergognare, volentieri. Ci sentiamo verso metà settimana.Roberto.Gennari ha scritto:certamente Fabio, comunque grazie dei tuoi consigli preziosi.
(ma tu sabato mattina ti unisci a noi per andare alla mostra scambio a tor di valle?)
doibaf
no, purtroppo non ho avuto modo di fare foto, ma domani metto a paro.Cniello ha scritto:pensavo di trovare qualche novita' (foto ) da scopiazzare
ci sono !! l'hai girata sul fiancoRoberto.Gennari ha scritto:qualcosina si cominci a muovere.