il 740 per la mia amata

Rispondi
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Re: il 740 per la mia amata

Messaggio da Pipo »

punizione1::: effettivamente ho preso una cantonata in quanto il Filter King è prodotto da Malpassi e da Fispa. Riguardo alla scelta dei componenti mi sono fidato del mio fiuto. Ho letto, ho studiato le caratteristiche, ho visto cosa utilizzavano vetture da corsa o sportive con i classici doppiocorpo. Ho finanche avuto contatti con quelli di Eurocarb in Inghilterra che mi hanno dato dei consigli. La scelta di installare il tutto davanti è invece frutto del mio gusto. Mi piaceva avere tutto lì, in maniera ordinata e montato su una piastra inox tagliata al laser. Dal vivo è molto più bella di come appare in questa vecchia foto. Dove c'è gusto non c'è perdenza, recita un vecchio detto da queste parti ;)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Ahahahah.. anche qui, si dice così... Adde c'è gustu, un c'è perdenza... Ed è proprio vero... Ma non solo questo, diciamola tutta... Tu sei modesto e riservato nelle tue intimità...oltre che un gran maniaco della precisione...pulita.... È quindi giusto dire che.... Il banco prova, ti ha dato conferma della tua capacità tecnica... Quindi... Nulla è scontato, nulla è scritto... Bravo compare....
:clap:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

Scusate ancora...rileggendo ciò che ho scritto mi sono accorto di un refuso. Volevo intendere che Filter King lo produce Malpassi e non Fispa.
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Prima di mettere a nanna la 5ina per la sostituzione completa dell impianto elettrico ho fatto un video con una sparata di tutte le marce, poi le prove vere le farò quando il clima sarà più mite... a voi le critiche :wink: https://youtu.be/JEAfpcadPNc
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Alla fine del video si sente che dico " sento un puzzo stano...." benzina che usciva dal dhla :s
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Mi é venuto il mal di mare, ma tira alla grande complimenti.

_____________________________________________________________________________________________________________________________
atomo27@libero.it
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Rido hai preso un travelgum ? Scherzo ovviamente.... grazie, si posso dire di essere soddisfatto di come va. Rispetto al dcnf è tutta un altra cosa ,più progressione, meno sforzo a salire di giri e sopratutto l elasticità del motore.... considerando che devo affinare ancora molto la carburazione promette bene. Non pretendo di aver fatto un missile terra terra come tanti qui, ma per me questo lavoro è un traguardo importante ..... :s
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Messaggio da Mig Racing »

Il motore gira bene,ma il conta km mi sembra generoso,se posso darti un consiglio togli anche gli indicatori pilot :wowo!!:
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Buon anno gente.... ho sostituito tutto l impianto elettrico e per farlo ho tolto il motore. Tanto che era giù ho smontato la coppa per eliminare una abbondante perdita di olio proveniente da alcune viti e sopratutto dall errata esecuzione nel mettere la pasta nera.... visto che c ero ho modificato i carter motore per agevolare lo smontaggio delle candele e eventualmente lo smontaggia della testa se serve...... ecco una foto per farvi capire che ho combinato con moletta saldatrice e stucco metallico Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Ora devo creare il supporto permontare un giunto elastico da mettere sotto il dhla
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

Gli ha dato un tocco di aggressività quel carterino, bravo
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Drago ha scritto:Buon anno gente.... ho sostituito tutto l impianto elettrico e per farlo ho tolto il motore. Tanto che era giù ho smontato la coppa per eliminare una abbondante perdita di olio proveniente da alcune viti e sopratutto dall errata esecuzione nel mettere la pasta nera.... visto che c ero ho modificato i carter motore per agevolare lo smontaggio delle candele e eventualmente lo smontaggia della testa se serve...... ecco una foto per farvi capire che ho combinato con moletta saldatrice e stucco metallico Rido
Sei un artista! :? :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Come l'ho soprannominato in chat... Il Perizoma :mrgreen: grande compare..... :clap:
Ma tu... C'eri??!!
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Chiuritusu ha scritto:Come l'ho soprannominato in chat...
Quale chat ? 8-)

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Oleandroi, ma che artista, gli artisti sono altri. Me la cavicchio con la lamiera e saldatrice e ho una grande fantasia....poi se riesco a metterla in pratica è tutto da vedere.......come dice chiury il perizzoma verra modificato per eliminare quella specie di croce tronca. Pierino la chat è watsapp che ci scambiamo giornalmente......
Rispondi

Torna a “MOTORE”