Nuovo cercatore di 595 Abarth
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Nuovo cercatore di 595 Abarth
a parte il tuning,il resto se mette degli adesivi o è pazzo,o fa pubblicità a se o ad altri(quindi fa soldi)
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Rikferrari, hai ragione...hai ragione....proprio ieri ci stavo pensando...ma credimi che sono sbattuto a destra ed a sinistra...cacchiarola...in più ho sempre il timore di disturbare a certi orari...(considera che ti nomino sempre con gli amici ) !!!
Rik, perchè però "questi" Cromodora li ho sempre visti assegnati alle Giannini??! (solo questi però), altrimenti tutti gli altri modelli erano assegnati alle Abarth.... Anche se, mi sembra più un AfterMarket!!!
Afragolese, farà anche soldi, ma scusami, però, chi è 500centista vero e specie se si trova una vettura del genere certi pensieri non li dovrebbe nemmeno fare...perdonami se mi permetto....ma questa è la mia filosofia!!!
Rik, perchè però "questi" Cromodora li ho sempre visti assegnati alle Giannini??! (solo questi però), altrimenti tutti gli altri modelli erano assegnati alle Abarth.... Anche se, mi sembra più un AfterMarket!!!
Afragolese, farà anche soldi, ma scusami, però, chi è 500centista vero e specie se si trova una vettura del genere certi pensieri non li dovrebbe nemmeno fare...perdonami se mi permetto....ma questa è la mia filosofia!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
Si è vero...ho interpretato male io il discorso dei Cromodora...questi sono un after market comunque . Sorry .
Non preoccuparti per gli orari , se hai il numero per chiamare è perchè non ci sono problemi...male che vada non rispondo
Non preoccuparti per gli orari , se hai il numero per chiamare è perchè non ci sono problemi...male che vada non rispondo
- Chiuritusu
- Sostenitore
Why Sorry??!! figurati.... OK...allora oggi pomeriggio penso che ce la faccio ci sentiamo...se hai un numero fisso nell'eventualità sarebbe meglioRikferrari ha scritto:Si è vero...ho interpretato male io il discorso dei Cromodora...questi sono un after market comunque . Sorry .
Buon Pranzo!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grazie Vincenzoi già viste tutte e due.Afragolese ha scritto:eccone una.http://www.subito.it/auto/fiat-595-abar ... 401772.htm
un'altra http://www.subito.it/auto/fiat-595-abar ... 785322.htm
Se vuoi informazioni sulle auto chiamami.
-
- Sostenitore
Rispondo in ordine:Rikferrari ha scritto:Gio sto arrivando !!!!!
Chiuritusu i Cromodora erano Abarth . ( sto sempre aspettando che ci si senta !!!!!!! )
per quanto riguarda i sedili, si usava montarne solo uno in quanto le vetture che correvano avevano solo il sedile lato guida di tipo avvolgente , e così ci si atteggiava ad avere l'auto " tipo corsa " più che per i soldi . Se vedete auto con i sedili uguali danno un'altra impressione ovvero sembra più una auto " di lusso " che sportiva .
Per gli adesivi sono d'accordo sul dargli fuoco .
-Rik non settimana entrante ma quell'altra dopo la coppa del Chianti
-La 595 di Roma su base D monta dei Cromodora omologati Giannini ma sul libro di Deganello c'è una foto del 72/73 di una Abarth da corsa con cerchi Giannini.
-Le maccine da corsa a volte montavano un sedile solo
-Daccordo sugli adesivi
Più avanti posterò delle foto di una coppia di sedili spettacolari.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Al mercatino di Caorle,oggi c'erano un pò di Abarth. Nell'ultimissima foto (parafanghi) si vede benissimo come "massacrare" una carrozzeria facendo un restauro non avendo nessuna esperienza di macchine d'epoca!!!!!
- Allegati
-
- 1.JPG (67.59 KiB) Visto 1189 volte
-
- 2.JPG (68.48 KiB) Visto 1189 volte
-
- 3.JPG (68.83 KiB) Visto 1189 volte
-
- 4.jpg (73.84 KiB) Visto 1189 volte
-
- 5.jpg (45.47 KiB) Visto 1189 volte
-
- 6.jpg (63.95 KiB) Visto 1189 volte
-
- 7.jpg (53.76 KiB) Visto 1189 volte
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Mi correggo , FOTO N° 4
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Livio , non ci si può credere a vedere quella roba . questa è delinquenza pura !
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
-
- Sostenitore
Dimenticavo....Hai già portato via quella testa radiale ?? se si la passo a ritirare di persona , grazie !!!
-
- Sostenitore
Giampy o Fabio le targhe!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
mmmmmhhhh gooood....e sono tutte targate!!!! a proposito Rik
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Luca vuoi vedere dei bei sedili?
Chiaramente originali!!!
Chiaramente originali!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
risoltoGio Andreale ha scritto:Giampy o Fabio le targhe!!!