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Inviato: 31.08.2007, 18:46
da Delta16V89
è il mio stesso problema....ho gli strumenti della a112 abarth ( tipo vecchi rotondi ) e vorrei tagliarlo a meta per prenderci il contagiri e inserirlo nella carcassa della 850tc . qualcuno sa se è possibile dividerlo dal tachimetro per via dei circuiti stampati ?

Inviato: 04.09.2007, 21:45
da Alan
credo che verra' fuori un bel gioiellino complimenti anche da parte mia.


:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Inviato: 14.10.2007, 14:53
da Fabio.Matichecchia
Gigi, beh altri aggiornamenti?

Inviato: 11.11.2007, 11:10
da Gigi
Fabiomaticus ha scritto:Gigi, beh altri aggiornamenti?
ciao fabio,sono tornato,al piu' presto posto altre foto.
ho fatto un bel po di modifiche :-o

Inviato: 11.11.2007, 18:32
da Nofogrown
attendiamo con trepidazione 8)

Inviato: 13.11.2007, 17:23
da Gigi
ciao ragazzi come promesso vi posto alcune foto

Inviato: 13.11.2007, 18:41
da Nofogrown
vedo che la tua auto si sta trasformando in una stupenda replica complimenti! 8)
la parte anteriore è davvero bella ed originale, il portaradiatore la rende sportivissima, la strumentazione della nuova 600 non mi garba tanto, mentre i vari strumenti tondi sono a dir poco stupendi :? .
bellissimo il kit in vetroresina, mi diresti quanto l'hai pagato?
in più volevo sapere che trattamento hai dovuto fare al portaradiatore per montarlo e come l'hai fissato.
anche io ho una 600 è per questo che sono curioso :roll: .
se non erro con quel kit l'allargamento è minore che con quello della 1000 tc.
fammi sapere :wink:

Inviato: 13.11.2007, 21:01
da Gigi
Nofogrown ha scritto:vedo che la tua auto si sta trasformando in una stupenda replica complimenti! 8)
la parte anteriore è davvero bella ed originale, il portaradiatore la rende sportivissima, la strumentazione della nuova 600 non mi garba tanto, mentre i vari strumenti tondi sono a dir poco stupendi :? .
bellissimo il kit in vetroresina, mi diresti quanto l'hai pagato?
in più volevo sapere che trattamento hai dovuto fare al portaradiatore per montarlo e come l'hai fissato.
anche io ho una 600 è per questo che sono curioso :roll: .
se non erro con quel kit l'allargamento è minore che con quello della 1000 tc.
fammi sapere :wink:
ciao,anche a me la strumentazione della nuova 600 non mi garba ma prima o poi troverò qualche strumento bello.per quanto riguarda il kit dei parafanghi,tranne il porta radiatore, gli ho pagati intorno le 400,00 euro.al porta radiatore gli ho costruito un telaio interno fissato sulla calandra già con gli attacchi per il radiatore. :?

Inviato: 28.11.2007, 20:15
da Delta16V89
mi spieghi come hai fatto per accoppiare cambio della 600 e motore a112 ? il colavo di quale delle due hai usato ?

Inviato: 28.11.2007, 20:15
da Delta16V89
il volano .....di quele delle due auto è ? incomma come hai fatto l'accoippiaggio

Inviato: 28.11.2007, 20:16
da Delta16V89
per favore non montare le minigonne ...le abarth non le avevano.....

Inviato: 02.12.2007, 20:03
da Gigi
Delta16V89 ha scritto:il volano .....di quele delle due auto è ? incomma come hai fatto l'accoippiaggio
ciao,stai tranquillo non le monto le minigonne,non stanno bene.per montare il motore abarth devi usare il volano originale 600 con la frizione 600 e accoppi il tutto,è molto semplice comunque se hai problemi mi contatti :? :?

Inviato: 03.12.2007, 17:39
da Delta16V89
grazie . ma tu hai provato la macchina ? esiste qualche scompenso con motore a112 e volano + frizione della 600 , che so slittamenti o malfunzionamenti in generale ?

metti altre foto della macchina ?

Inviato: 05.12.2007, 13:04
da Gigi
Delta16V89 ha scritto:grazie . ma tu hai provato la macchina ? esiste qualche scompenso con motore a112 e volano + frizione della 600 , che so slittamenti o malfunzionamenti in generale ?

metti altre foto della macchina ?
la frizione se è nuova e regolata bene non slitta,la mia cammina con quella frizione e va benissimo.al piu' presto metto altre foto :P

Inviato: 05.12.2007, 19:14
da Delta16V89
grazie . aspetto le foto ..