Dopo la 500 la nuova arrivata... FIAT 600 D
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ciao ragazzi come promesso vi posto alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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vedo che la tua auto si sta trasformando in una stupenda replica complimenti! 8)
la parte anteriore è davvero bella ed originale, il portaradiatore la rende sportivissima, la strumentazione della nuova 600 non mi garba tanto, mentre i vari strumenti tondi sono a dir poco stupendi .
bellissimo il kit in vetroresina, mi diresti quanto l'hai pagato?
in più volevo sapere che trattamento hai dovuto fare al portaradiatore per montarlo e come l'hai fissato.
anche io ho una 600 è per questo che sono curioso .
se non erro con quel kit l'allargamento è minore che con quello della 1000 tc.
fammi sapere
la parte anteriore è davvero bella ed originale, il portaradiatore la rende sportivissima, la strumentazione della nuova 600 non mi garba tanto, mentre i vari strumenti tondi sono a dir poco stupendi .
bellissimo il kit in vetroresina, mi diresti quanto l'hai pagato?
in più volevo sapere che trattamento hai dovuto fare al portaradiatore per montarlo e come l'hai fissato.
anche io ho una 600 è per questo che sono curioso .
se non erro con quel kit l'allargamento è minore che con quello della 1000 tc.
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ciao,anche a me la strumentazione della nuova 600 non mi garba ma prima o poi troverò qualche strumento bello.per quanto riguarda il kit dei parafanghi,tranne il porta radiatore, gli ho pagati intorno le 400,00 euro.al porta radiatore gli ho costruito un telaio interno fissato sulla calandra già con gli attacchi per il radiatore.Nofogrown ha scritto:vedo che la tua auto si sta trasformando in una stupenda replica complimenti! 8)
la parte anteriore è davvero bella ed originale, il portaradiatore la rende sportivissima, la strumentazione della nuova 600 non mi garba tanto, mentre i vari strumenti tondi sono a dir poco stupendi .
bellissimo il kit in vetroresina, mi diresti quanto l'hai pagato?
in più volevo sapere che trattamento hai dovuto fare al portaradiatore per montarlo e come l'hai fissato.
anche io ho una 600 è per questo che sono curioso .
se non erro con quel kit l'allargamento è minore che con quello della 1000 tc.
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ciao,stai tranquillo non le monto le minigonne,non stanno bene.per montare il motore abarth devi usare il volano originale 600 con la frizione 600 e accoppi il tutto,è molto semplice comunque se hai problemi mi contattiDelta16V89 ha scritto:il volano .....di quele delle due auto è ? incomma come hai fatto l'accoippiaggio
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la frizione se è nuova e regolata bene non slitta,la mia cammina con quella frizione e va benissimo.al piu' presto metto altre foto :PDelta16V89 ha scritto:grazie . ma tu hai provato la macchina ? esiste qualche scompenso con motore a112 e volano + frizione della 600 , che so slittamenti o malfunzionamenti in generale ?
metti altre foto della macchina ?
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