Il prossimo mese dovrò traslocare...

adidas ha scritto:LE parti che vedo in "grigio semi lucido" sono le parti trattate con zinco spray?
Lo zinco sprai è quello che vedi nei passaruota nelle saldature dentro il cofano anteriore e nelle saldature dei fondiadidas ha scritto:adidas ha scritto:LE parti che vedo in "grigio semi lucido" sono le parti trattate con zinco spray?
Non dal 2007, il suo ultimo intervento risale al 20/10/2008......praticamente da 8 mesi, be magari ritornacinquinospecial ha scritto:raga mi sa che marco73 ci ha abbandonati...dal 2007 dite che l'avrà finita la 500??? Speriamo...è partito alla grande...speriamo non si sia perso tra stuccature e verniciatura...
ops....come riferimento ho preso il suo ultimo msg....15/10/2007...poi se è stato in qualke altro post nn saprei....aurelio.ct ha scritto:Non dal 2007, il suo ultimo intervento risale al 20/10/2008......praticamente da 8 mesi, be magari ritornacinquinospecial ha scritto:raga mi sa che marco73 ci ha abbandonati...dal 2007 dite che l'avrà finita la 500??? Speriamo...è partito alla grande...speriamo non si sia perso tra stuccature e verniciatura...![]()