RESTAURO 500 F '66

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Re: RESTAURO 500 F '66

Messaggio da Moreno »

Fede1993 ha scritto:
stefman ha scritto:Grazie veramente di cuore... Ma oggi le note dolenti: il carrozziere non mi ripaga i danni che stanno venendo fuori e dove c'è il mastice si sta infradiciando di nuovo... Io ce l'ho messa tutta ed ecco il risultato!... Che delusione!
Purtroppo far restaurare BENE questo tipo di vetture è oggi molto molto difficile.
I carrozzieri più svogliati ti raccontano storielle tipo che lo stucco stagno di oggi non lascia marcire, che si può anche tappare i buchi con la vetroresina ecc...
Ma l'unico modo per essere sicuri del lavoro fatto è smontare TUTTO, portare a lamiera, eventualmente sabbiare, fare un "taglia e cuci" con lamiera nuova laddove c'era ruggine, e quindi lisciare e verniciare. SENZA STUCCO.
Altrimenti sarà comunque un lavoro fatto con le mascherature e prima o dopo le magagne verranno fuori.

magari fede si potrebbe non usare lo stucco per tirare a fino le pezze... la cosa migliore sarebbe la stagnatura,
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Stefman
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stefman »

Notizia dell'utlimo minuto... Dopo la litigata enorme di ieri con il carrozziere questa mattina lo str**** ha chiamato mio padre per dirgli che c'è stato un malinteso con il tecnico della vernice e che me la rifà!...
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
Confortablynumb79
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Confortablynumb79 »

Dopo tanti sacrifici,veramente un'ottima notizia allora.Comunque sia hai propio un bel gioiellino!
Mentre stavo vedendo tutte le foto del tuo restauro,dicevo tra me e me:"Beato lui.Sono certo che nel mio restauro il carrozziere è stato meno scrupoloso!"Quando alla fine hai sritto che comunque hai avuto dei problemi ho capito che i miei allora non tarderanno ad arrivare!!! :roll: 77118489uol dire che mi rimboccherò le maniche e.......
Al di là di tutto ti faccio i miei migliori :?:
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

spero che questa volta ci metta più impegno :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Rispondi

Torna a “RESTAURO”