SI PURTROPPO....Siamo nel paese dell'apparenza e del buon costume...(pensavo che questo controsenso fosse racchiuso solo nel mio pezzo di penisola..eppure il cancro è più esteso)
Ti dò ragione a girare senza parafanghi..anche perchè se ti vedono qui in Italia (NON SIA MAI), ti additano come un pazzo o un pezzente

ma non credo che ci sia nulla di male (sempre che sei apposto) a kittare la meccanica di un mezzo...quanti di noi girano col cofano aperto...e quanti di noi hanno motori che fanno rabbrividire quelli da corsa...siamo arrivati a livelli stratosferici...eppure lo facciamo

io penso che sia solo una questione di stile...perchè chi gira con appendici varie, non sono individualizzabili dagli sceriffi??!!...La verità è che mi piace molto il ferro

e per niente la plastica....e da noi se ne usa moltissima
Anche per questo motivo non mi piaciono le moto carenate... E' solo una questione di stile...
Ti assicuro che ci sono vetture Lì, che apparte 4cerchi ed un assetto da paura, non hanno nient'altro di illegale...ma fatti un giro nel vano motore, o nei meandri più nascosti.....e vedi come godi....(scusate il termine diretto)!!!!
Beh...ZeroUno....me l dai sto codice del nero opaco