ottimo allora ci aggiorniamo in giornata in casoSep-Giusep ha scritto:Felipe io vengo dopo semmai...sabato lavoro (barbiere) nel pomeriggio però dovrei riuscire a fare un salto
Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk

ottimo allora ci aggiorniamo in giornata in casoSep-Giusep ha scritto:Felipe io vengo dopo semmai...sabato lavoro (barbiere) nel pomeriggio però dovrei riuscire a fare un salto
Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk
Non dipende da me. Sto aspettando di sapere cosa fa il mio compare è lui che non ha ancora le idee chiareFelipe500 ha scritto:Giovanni80, magari non dopo il 3 settembre mi raccomando![]()
Felipe500, siamo solo in 2 senza il +1, ovvero panchetta posteriore libera.Felipe500 ha scritto:nel frattempo anche Dboniot ha confermato la presenza con un bel 2+1![]()
![]()
![]()
ne approfitto per confermare che la sosta pranzo la faremo presso La Cantinota a Riva del Garda dove ci eravamo fermati l'anno scorso per un buon aperitivo.
il menù che ci ha proposto consiste in un bel antipasto con tagliere di salumi formaggi carne salà e altro .... bis di primi ... bevande ... dolce .... caffè, costo € 25,00 e ognuno paga direttamente la.
http://www.lacantinota.it/
per i bambini inutile fare un menù pagheranno a consumo![]()
Giovanni80...Dboniot ha scritto:... ovvero panchetta posteriore libera.
scusa correggo subito grazieGhepcar ha scritto:Filippo...mancano delle indicazioni di orario.
Saluti, Pierino.