I tuoi 75 cv Antonio Campus

in questo post ho visto essere molto scettici su preparatori dall'indubbia fama come Tinari o Ciarcelluti perché i 70 cavalli citati sembravano il Santo Grall solo nei motori da corsa...al massimo con guadagni di 1,5 cavalli....no no non è possibile 5ino70 che sei matto!!
Poi spuntano motori fatti da persone sicuramente preparatissime tengo a precisare, aimè pensare il contrario, ma estranei ai campionati o che comunque non lo fanno per mestiere con 71 ... 75 cv
Ma allora la verità dov'è? Tutti concordi col dire che non gioca coi cavalli poi eccoli spuntare come funghi...
Il mio non è una polemica sia chiaro....non gioco a chi ce l'ha più lungo...mi bastano i miei 60 cv dal motore fatto da ciarcelluti che oltre un preparatore di mestiere è anche un grande amico per come mi ha trattato, ma permettermi di fare questa precisazione ... In questo post si è affermato che c'è un muro quasi invalicabile addirittura per gente che corre o comunque mangia motori ogni giorno e poi ecco spuntano gli over 70!
Per carità non voglio fare polemica e vi chiedo scusa ma non posso non notare che questo, allora, è il motore più potente del forum (e ci credo per carità)
Poi altra cosa, questo post è stato aperto da un utente che ha chiesto un parere su un kit che io continuo a consigliare ad occhi chiusi, e alla fine si è sconfinato senza spiegare bene allo stesso che motore fare e da chi farselo fare.
Per come la penso io questo forum stupendo nasce da un principio che è la condivisione e l'aiuto per accrescere la propria esperienza e grazie ancora a chi continua ad elargire dritte che altri terrebbero chiusi nel cassetto....
Forse sbaglio ma se io dico ho tot cavalli dico anche ho fatto questo è quello .. montando questi pezzi preparandoli cosi....riscontrati cosi....
Scusa se ho preso un tuo messaggio ma da una parte si dice una cosa è da una parte se ne dice il contrario....
Voglio solo capire MEGLIO perché amo la 500!
Ciao a tutti