3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo
Dboniot, scusa se non ti ho richiamato oggi ma mi sono liberato solo ora ....
comunque per il percorso nessun problema ... magari per l'ora di ritrovo forse si potremmo posticipare un pochino e fermarci per strada a far riposare le cinquine mentre ci mangiamo un bel paninozzo anche perchè tra viaggio ... SERATONA ... raduno e rientro sarà dura per cui le mattina del sabato riusciamo a dormire un po di più ....
comunque per il percorso nessun problema ... magari per l'ora di ritrovo forse si potremmo posticipare un pochino e fermarci per strada a far riposare le cinquine mentre ci mangiamo un bel paninozzo anche perchè tra viaggio ... SERATONA ... raduno e rientro sarà dura per cui le mattina del sabato riusciamo a dormire un po di più ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Bene, posticipiamo l'appuntamento per le 8? su dai pigrone vai a letto un po' prima la sera...
Il percorso ha le sue incognite, la giornata potrebbe essere pure tiepidina. Consideriamo probabilità e imprevisti e vedrai che comunque arriveremo nel pomeriggio.
Tieni conto che per arrivare a Ostiglia da casa mia prevedo due ore di strada.
Il percorso ha le sue incognite, la giornata potrebbe essere pure tiepidina. Consideriamo probabilità e imprevisti e vedrai che comunque arriveremo nel pomeriggio.
Tieni conto che per arrivare a Ostiglia da casa mia prevedo due ore di strada.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Nordici avanti tutta, cartine orari ritrovi buttate giù le idee che manca poco
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io e Cento prevediamo di partire verso le 9 del mattino di sabato. Siamo con l'auto moderna e faremo la A1. Chi scende da li mi scriva un MP cosi gli lascio il mio numero. Nel caso, ci incontriamo in strada.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Troppo tardi, conto di attraversare Firenze verso le 07:00-07:30 al max ed essere ad Arezzo verso le 08:00-08:30Robertino82 ha scritto:Io e Cento prevediamo di partire verso le 9 del mattino di sabato. Siamo con l'auto moderna e faremo la A1. Chi scende da li mi scriva un MP cosi gli lascio il mio numero. Nel caso, ci incontriamo in strada.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Maurizio Poi ci sentiamo per il parcheggio a casa mia , chi mi aveva chiesto la disponibilità? Non mi ricordo più scusate ma ho tante cose nella testa e qualcosa mi scappa
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Maurizio, io sarò li ad aspettarti
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Tu 6 sempre il primo, x fare gli assaggiGiovanni80 ha scritto:Maurizio, io sarò li ad aspettarti
-
- Sostenitore
Ok quando arrivati ti do un colpo di bassa (tel)Drago ha scritto:Maurizio Poi ci sentiamo per il parcheggio a casa mia , chi mi aveva chiesto la disponibilità? Non mi ricordo più scusate ma ho tante cose nella testa e qualcosa mi scappa
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
Io dovrei scendere sabato partendo in mattinata (posso adattarmi agli orari altrui).
Mi sentirei un pò più sicuro facendo il viaggio in compagnia.
Io dovrei scendere sabato partendo in mattinata (posso adattarmi agli orari altrui).
- Felipe500
- Sostenitore
Marco tu verso che ora riusciresti ad essere in zona Brescia per aggregarti alla partenza di Dboniot ? già fare il viaggio insieme anche in 4-5 macchine è un raduno ed un'avventura quindi sarebbe bello riuscirci, poi con gli altri ci si incontra nella bassa bassa Veronese e li il gruppetto prende forma.MarcoMI500 ha scritto:Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Dboniot
- Sostenitore
Ciao Marco,Felipe500 ha scritto:Marco tu verso che ora riusciresti ad essere in zona Brescia per aggregarti alla partenza di Dboniot ? già fare il viaggio insieme anche in 4-5 macchine è un raduno ed un'avventura quindi sarebbe bello riuscirci, poi con gli altri ci si incontra nella bassa bassa Veronese e li il gruppetto prende forma.MarcoMI500 ha scritto:Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
Io pecorro tutta la tangenziale sud di Brescia e proseguo per Montichieri-Mantova, potresti arrivare fino a al casello di Brescia Centro (o Brescia Est) in autostrada dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Fino a Ostiglia viaggerei comunque da solo, quindi sei il 'benvenuto, percorrendo l'autostrada a quell'ora il traffico è scarso e in poco più di un'ora sei a Brescia.
Per il ritorno di domenica dopo i festeggiamenti l'intenzione è di ripartire subito? O qualcuno del gruppo del Nord pensa di rientrare lunedì mattino?
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Prendetevela comoda, Domenico non è puntuale.Dboniot ha scritto:... dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Fino a Ostiglia viaggerei comunque da solo, quindi sei il 'benvenuto, percorrendo l'autostrada a quell'ora il traffico è scarso e in poco più di un'ora sei a Brescia.
Saluti e buon viaggio, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Felipe500
- Sostenitore
Ghepcar ha scritto:Prendetevela comoda, Domenico non è puntuale.Dboniot ha scritto:... dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Saluti e buon viaggio, Pierino.
mi consolo perchè Marco avrebbe moglie e figli al seguito e le 6.15 mi pare prestino come orario
- Dboniot
- Sostenitore
Pierino non fare il furbo.....
Più di 400 km per strade statali vogliono dire più 7 ore da Brescia esclusi imprevisti, quindi arrivare ad Arezzo non prima delle 14, penso che sia meglio alzarsi presto al mattino, che passare il pomeriggio in viaggio sotto il sole.
Più di 400 km per strade statali vogliono dire più 7 ore da Brescia esclusi imprevisti, quindi arrivare ad Arezzo non prima delle 14, penso che sia meglio alzarsi presto al mattino, che passare il pomeriggio in viaggio sotto il sole.