Fanalini posteriori per F del 66

500amoremio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: 21.07.2016, 18:58
Nome: salvatore

Re: Fanalini posteriori per F del 66

Messaggio da 500amoremio »

che strano! Guardando lo spaccato dei fanali posteriori, sia Stars che Altissimo, sul catalogo pezzi ricambio del settembre 1965, non v'è traccia delle guarnizioni tra le plastiche e la carrozzeria: come mai? Vuioi vedere che magari i fanali si avvitavano direttamente sulla carrozzeria, come la lucetarga!?
500amoremio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: 21.07.2016, 18:58
Nome: salvatore

Re: Fanalini posteriori per F del 66

Messaggio da 500amoremio »

nonostante abbia cercato in lungo e in largo in rete, non sono riuscito a trovare una foto dei fanali posteriori Stars modello liscio, per F, attribuibile al periodo 65/68.
Qualcuno ne ha?
Sarebbe bello avere una foto per ogni tipo di faro, fanale, fanalino, a seconda dei vari produttori (come da elenco fornitori) e per sigle di cinquini: F-L-R
Fare una sorta di archivio fotografico per tipologia di accessorio.
C'è una gran confusione, che chi vuole avventurarsi sull'originale...impazzisce e la fregatura in rete o ai mercatini è sempre dietro l'angolo.

Che ne dite? :? :?
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Fanalini posteriori per F del 66

Messaggio da MarcoMI500 »

L'idea non è male, un archivio anche fotografico sarebbe utile, anche sulle cose più banali come i volanti fino ad arrivare a cose più specifiche come spie cruscotto, spinterogeno e altro.
Per gli stars devo guardare in garage ma non credo di averne
Avatar utente
Sardotestardo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 125
Iscritto il: 01.04.2014, 9:23
Nome: Antonio

Re: Fanalini posteriori per F del 66

Messaggio da Sardotestardo »

500amoremio ha scritto:nonostante abbia cercato in lungo e in largo in rete, non sono riuscito a trovare una foto dei fanali posteriori Stars modello liscio, per F, attribuibile al periodo 65/68.
Qualcuno ne ha?
Sarebbe bello avere una foto per ogni tipo di faro, fanale, fanalino, a seconda dei vari produttori (come da elenco fornitori) e per sigle di cinquini: F-L-R
Fare una sorta di archivio fotografico per tipologia di accessorio.
C'è una gran confusione, che chi vuole avventurarsi sull'originale...impazzisce e la fregatura in rete o ai mercatini è sempre dietro l'angolo.

Che ne dite? :? :?
ciao, mi pare che li ho io... devo controllare....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”