Re: bulbo pressione olio che perde
Inviato: 04.02.2015, 11:40
Uhmmm, che gente alla ricerca di valvole di sovrapressione...chissà cosa ne vogliono fare
https://www.500forum.it/forum/
e non solo, giusto per essere sicuro di rientrare a casa c'è anche:Maurizio ha scritto:diff nel kit di sopravvivenza c'è il posto x tale ricambio
X l'unica volta che mi sono dimenticato la ventola di scaricarla me lo deve sfrullare cosìGiampaolo.Malacri ha scritto:e non solo, giusto per essere sicuro di rientrare a casa c'è anche:Maurizio ha scritto:diff nel kit di sopravvivenza c'è il posto x tale ricambio
una ventola
2 pistono completti di fasce e cilindri
un'albero motore
uno a camme
una serie di bronzine
serie di ganasce con relativi piatti e tamburi
e se rimane li spazio tre faston, non si sa mai che servano....
E' triste ammetterlo ma ciò lo ignoravo, forse il bulbo della D con attacco cilindrico non aveva questo punto debole.Maurizio ha scritto:Atomo27, è la rottura classica del bulbo, diff nel kit di soppravivenza c'è il posto x tale ricambio
Che so io non ce differenza tra D/F/L/D sono tutti cilindrici con rondella in rame ricotto, la classica perdita avviene nella bordatura tra metallo e la calotta in baccalite, e l'altro punto è nella ribattitura del perno che tiene il fastom maschio.Atomo27 ha scritto:E' triste ammetterlo ma ciò lo ignoravo, forse il bulbo della D con attacco cilindrico non aveva questo punto debole.Maurizio ha scritto:Atomo27, è la rottura classica del bulbo, diff nel kit di soppravivenza c'è il posto x tale ricambio
Il problema ora è trovarne un che non sia fasano .
Avevo fraintesoAtomo27 ha scritto:Per attacco cilindrico intendo quello elettrico non meccanico.
Maurizio,per attacco cilindrico Atomo intendeva la presa elettrica del bulbo D.Maurizio ha scritto:Che so io non ce differenza tra D/F/L/D sono tutti cilindrici con rondella in rame ricotto, la classica perdita avviene nella bordatura tra metallo e la calotta in baccalite, e l'altro punto è nella ribattitura del perno che tiene il fastom maschio.Atomo27 ha scritto:E' triste ammetterlo ma ciò lo ignoravo, forse il bulbo della D con attacco cilindrico non aveva questo punto debole.Maurizio ha scritto:Atomo27, è la rottura classica del bulbo, diff nel kit di soppravivenza c'è il posto x tale ricambio
Il problema ora è trovarne un che non sia fasano .
Maurizio,non avevo vistoMaurizio ha scritto:Oleandroi, http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... ad#p341270