Fiat 500 F del 68. La sua Storia
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
grazie luchettoChiuritusu ha scritto:Verso l'esterno compare
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
spero si capisca dalla foto, comunque la curvatura va verso l'esterno
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Biagio
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
grazie grazie ragazzi
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
ciao ciao ragazzi,oggi son riuscito a mettere un po mano alle sospensioni,in particolare ai bracci,e l unico modo per non farli toccare è stato quello di limarli..ke dite voi reggono si???
tanto alla fine quello ke ho tolto son stati al max due mm. esagerando
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- Ale5cento
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
ciao Biagio, complimenti per la cinquina
per i bracci ti consiglio di fare le due nicchiette nella lamiera di rinforzo della scocca, per esperienza fatta ,anche limando il braccio toccano lo stesso...
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la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
grazie Ale,al momento non tocca,poi se cede con il passar del tempo, questo poi non lo so,vediamo prima come si evolve la cosa
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Mah, insomma. Chi ha buona memoria, e pure l'età, ricorderà che un tempo vendevano addirittura i braccetti rinforzati con l'occhiello doppio. Mi dispiace contraddire ma, a mio avviso, che questa modifica in foto regga non è affatto certo, perchè già allora il punto di rottura si verificava, e dunque a maggior ragione si può verificare ora, nella parte piu sottile. E se si aprono i braccetti in marcia sono dolori.Chiuritusu ha scritto:Aregge aregge Io li faccio sempre così!!!
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- Ciccio Corda
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Oppure così.
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- Ale5cento
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Biagio, scusa se insisto, ma lo faccio per te, anche la mia a riposo non tocca la lamiera, poi quando cammino si sente il cigolio infatti domani smonto e via di dremel
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Ciccio Corda, con me non farti nessun problema Mi piace il raffronto con chi ne sa di più e chi ci é passato prima di me, sia per acculturarmi sia per dare informazioni al forum..
Effettivamente guardando bene le foto sembra che Biagio ha tolto un bel po' di cresta.. Io ne. Tolgo un po' meno e faccio le nicchie sulla carrozzeria come in origine, per di più evito di lasciare spigoli vivi sulla parte che limo lasciando le superfici liscie per evitare cricche malefiche!!
Effettivamente guardando bene le foto sembra che Biagio ha tolto un bel po' di cresta.. Io ne. Tolgo un po' meno e faccio le nicchie sulla carrozzeria come in origine, per di più evito di lasciare spigoli vivi sulla parte che limo lasciando le superfici liscie per evitare cricche malefiche!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Raga ma io x evitare di togliere tanta roba li ho preferito tappare e spostare i fori dove si attacca il fusello ho fatto male?
Scusa ot Biagio,
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- Ciccio Corda
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
Magari con una foto si capisce meglio, però spostare quei fori modifica (e di molto) la campanatura.
- Biagio
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Re: Fiat 500 F del 68. La sua Storia
ma quali scuse Cico, figurati.. voi piu' scrivete piu' io ci capisco,quindi tranquillo..Cico ha scritto:Raga ma io x evitare di togliere tanta roba li ho preferito tappare e spostare i fori dove si attacca il fusello ho fatto male?
Scusa ot Biagio,