il mio motore fiat-wv
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Superaid
- Sostenitore
d b a 500 ti allego foto, skitikkio vieni a trovarmi in officina da me ti favvio una copi delle mie li guardi e decidi tu. poi non c'e bisogno di mettere il filtro piu' basso possibile senno ' si svuota ahahahaha ma basta montare un buon filtro ,io lo' montato come vedi nella foto della mia bambina il piu' alto possibile e da almeno 12 o 13 anni che sta li avro' fatto una 40 di gare sia in salita che slalom non ha mai avuto tempi morti il mio motore anzi , poi ognuno a le sue opinioni . ski telefonami e ci incontriamo anche domani cosi ti faccio vedere l'officina nuova
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Superaid
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Superaid
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
ecco come si presenta la modifica delle pulegge
-
- Sostenitore
premetto che il lavoro è stato pieno di inprevisti a causa dei materiali utilizzati,infatti io ho usato delle pulegge z30 perchè il mio fornitore le aveva disponibili ma poi mi sono accorto che in commercio non esiste una cinghia di lunghezza primitiva che monti senza tenditore,probabilmente utilizzando le pulegge z28 la cinghia da 720mm calza senza tenditore, occhio per chi vule costruirsi queste pulegge dovete tener conto del passaggio dell olio,io ho dovuto fare una piccola scanalatura all'albero visto che non avevo lasciato abbastanza spazio dietro la puleggia.ora comunque il motore gira anche se da carburare infatti come gli do un po di gas si affoga e tende a spegnersi dovro' lavorare per carburarlo datemi un aiuto
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
-
- Sostenitore
dopo qualche consiglio di kano per la carburazione e qualche altro accorgimento sull'accenzione oggi ho fatto qualche prova in marcia,di lavoro ne ho ancora ma al momento il motore soddisfa, si avverte gia a metà gas che il motore spinge, devo comunque registrarla meglio ho ancora qualche problema ai bassi, infatti alla prima apertura del carburatore il motore è incerto a salire di giri, ma se anticipo l'accenzione il problema si risolve ma ne nasce un altro inizia a picchiare in testa a metà gas in seconda. si accettano consigli, il carburatore e un dellorto 40.
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
Re: il mio motore fiat-wv
dopo un po ritorno sul mio cinquino,ieri sera mi sono dedicato al problema carburatore.ho avuto da un amico un dhla40 ,questo carburatore era sporchissimo tutto imbrattato,lo sciaquettato un po e lo montato,al prima accenzione ho notato gia che il problema e andato via, analizzando i due carburatori credo che il problema che avevo fosse il corpo del carburatore rovinato.
- Kano
- Sostenitore
Re: il mio motore fiat-wv
Behh, per lo meno hai risolto il problema e adesso ti gusterai il 5quino
Adoro la 500.