Rieccomi dopo qualche tempo ad aggiornare il post della Cink, ho sostituito le testine dello sterzo, ma ho fatto casino ovvero non ho contato i giri come consigliatomi, ma alla fine è andata benino lo stesso.
In seguito ho comunque portato Cink dal gommista il quale ha fatto la convergenza ed ora a parte un piccolo gioco sulla scatola guida( che riparerò quanto prima) finalmente va bene.
Anche il motore direi che viaggia bene, ho ricontrollato il gioco valvole, la fase ( con la stroboscopica) ma mi succede che quando spingo "forte"
la macchina ha un vuoto, come se avesse il limitatore........
Ho gia sostituito anche la pompa ac, ma mi dà l'idea che gli manchi benzina, e nell'abitacolo si avverte un odore di benza(non fortissimo) e qindi nei prossimi giorni sostituirò tutto il tubo, dal sebatoio al cofano posteriore, sperando che il problema sia legato al fatto che succhia aria da qualche parte
Devo dire che la Cink per me abbia avuto anche un aspetto terapeutico
Infatti oltre ad avermi fatto imparare parecchie nozioni meccaniche delle quali ignoravo totalmente, mi abbia fatto conoscere delle persone in gamba,mi ha anche tenuto impegnato in un periodo dove stavo patendo parecchio la mia situazione di disoccupato.......
Ad ogni modo sto proseguendo con l'utilizzo quotidiano in modo da prepararla alla "passeggiata" che dovrà fare per venire al raduno, e per fine mese andrò a fare il primo test drive fino al mare da mia suocera, e a fare conoscere Cink a Maurizio che ha contribuito a renderla nuovamente una vettura affidabile, dispensando consigli,aiutandomi ad assemblare il "polmone nuovo" e sopportandomi cortesemente alle telefonate in richiesta di info.
Quindi il lavoro in "avvicinamento" al raduno prosegue, e mi auguro di avere qualche equipaggio che sia disponibile a fare il viaggio con noi, per il resto........
Vi saluto, ciao
Franchino