Cniello ha scritto:non t'allarga' troppo!!!!!!! fermate
ho tagliato troppo????mi so fatto prendere la mano............................
Cniello ha scritto:non t'allarga' troppo!!!!!!! fermate
giusto, giustissimo.Benny500 ha scritto:daniele blocca quella macchina... prima di tagliare tutto blocca la scocca in modo che non si deformi,se si spostano le quadrature e non te ne accorgi quando andrai a rimontare i lamierati so ca@@i, ai voglia a smadonna con portiere calandra ecc...
Benny500 ha scritto:daniele blocca quella macchina... prima di tagliare tutto blocca la scocca in modo che non si deformi,se si spostano le quadrature e non te ne accorgi quando andrai a rimontare i lamierati so ca@@i, ai voglia a smadonna con portiere calandra ecc...
Ciccio Corda ha scritto:Prima di tutto farei in modo di collocare il fondo.
Il problema non è tra parafango e parafango, lì non si chiuderà mai.Ercrespo ha scritto:porca miseria iniziamo bene gia con una bella ca@@ata......
quindi mi consigliate di bloccare la scocca magari mettendo un rinforzo da parafango a parafango cosi come in foto??
doibaf ha scritto:Il problema non è tra parafango e parafango, lì non si chiuderà mai.Ercrespo ha scritto:porca miseria iniziamo bene gia con una bella ca@@ata......
quindi mi consigliate di bloccare la scocca magari mettendo un rinforzo da parafango a parafango cosi come in foto??
La questione è quando levi i fondi, il sottoporta esterno, quello interno, in mezzo è fracica: a quel punto si regge solo con il tunnel ed è troppo poco. Potrebbe variare la luce delle portiere. Allora di solito si salda un tirante nella parte bassa del giro porta prima di iniziare a tagliare.
Adesso per essere sicurissimo rimonta gli sportelli, controlla l'aria laterale e se tutto va bene levali e mettici i tiranti. A quel punto puoi saldare tutto quello che vuoi senza sorprese finali!
io pensavo che il problema fosse dovuto al fatto di aver tagliato il rivestimento del portabatteria e non del fondo...
per il fondo mi sono limitato a togliere tutte quelle pezzacce
doibaf
Cniello ha scritto:daniele , non tagliare piu' niente , adesso pulisci dove andra' il pianale, leva i pezzi superflui al fondo nuovo e ....prima saldi il fondo , poi il sottoporta interno , e passi a fare le toppe al passaruota,
se riusciamo a fare un giretto...forse domenica (prepara la moka) col fotografo ufficiale del forum