la mia 500 TUTTA fatta in casa!!!!! by CSI Miami
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: la mia 500 TUTTA fatta in casa!!!!! by CSI Miami
grazie di che Ennio??
grazie a te per tutte le delizie che ci stai mostrando
ancora complimenti e buon proseguimento
grazie a te per tutte le delizie che ci stai mostrando
ancora complimenti e buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- SalvoC
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Ah ok Giuseppe, se cmq ti dovesse servire qualsiasi cosa puoi contattarmi. Puoi visionare qualche lavoro sulla pagina face di papà...Oronzo Calasso. Ciao buona giornata
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ciao SalvoC; ho appena dato un'occhiata alla pagina face di tuo padre!!! prima di tutto complimenti per i lavori!!!!.....
....una sola domanda mi frulla in testa!!!! da dove provengono i cover della ventola di raffreddamento della replica abarth? apparte il fatto che sono cromati, ho notato che sono due soli pezzi senza il lamierato superiore!!!!
....una sola domanda mi frulla in testa!!!! da dove provengono i cover della ventola di raffreddamento della replica abarth? apparte il fatto che sono cromati, ho notato che sono due soli pezzi senza il lamierato superiore!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Fiat 126 Bambino(Maluch) e complimenti a papà Oronzo!!!CSI Miami ha scritto:ciao SalvoC; ho appena dato un'occhiata alla pagina face di tuo padre!!! prima di tutto complimenti per i lavori!!!!.....
Ma tu... C'eri??!!
- SalvoC
- Sostenitore
Giustissimo Luca...nn sembrano stile porsche!?
Grazie Giuseppe...nn hai individuato nessuna macchina a te famigliare? Ho molti clienti di brindisi...
Grazie Giuseppe...nn hai individuato nessuna macchina a te famigliare? Ho molti clienti di brindisi...
- Chiuritusu
- Sostenitore
MEGLIO della PorscheSalvoC ha scritto:Giustissimo Luca...nn sembrano stile porsche!?
Ma tu... C'eri??!!
- SalvoC
- Sostenitore
Si giusto qualche cilindro in meno...come cavalli siamo li!
-
- Sostenitore
finalmente ho finito la modifica con il tendicinghia!!!!!! "è uscito uno spettacolo"
....appena posso inserirò le foto!!!!
....appena posso inserirò le foto!!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
foto foto foto....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
allora!!! come promesso eccovi le foto!!!!!..... queste sono durante la lavorazione....
-
- Sostenitore
questa invece con il cuscinetto tendicinghia installato......
......( non guardate il cuscinetto perchè fa in pò pietà, in quanto era uno vecchio che stavo utilizzando per fare le prove durante l'installazione, ora ne ho comprato uno nuovo fiammante )
......( non guardate il cuscinetto perchè fa in pò pietà, in quanto era uno vecchio che stavo utilizzando per fare le prove durante l'installazione, ora ne ho comprato uno nuovo fiammante )
-
- Sostenitore
ed ecco in fine come si presenta ora la modifica dopo aver rimontato tutto al suo posto
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
gran bel lavoro CSI!!! =)
- Chiuritusu
- Sostenitore
devo farti i complimenti Giuseppe... Davvero un bel lavoro... Anche se, avrei lasciato, o un'asola o un foro in più x eventuali "tirature" del cuscinetto, qualora trovarsi un cuscinetto di diversa misura o una cinghia con qualche dente in più o in meno, visto che noi siamo sempre soggetti a "modifiche" ancora complimenti
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
grazie dei complinenti......
....chiuritusu, questo tipo di cuscinetto non va montato con un'asola, ma con un prigioniero fisso perchè è concepito in questo modo.... il cuscinetto con l'asola ha il foro di fissaggio sull'asse di rotazione!!!!! in questo tipo di cuscinetto invece il foro di fissaggio è ECCENTRICO, questo mi permette diversi tipi di regolazione, e con questa configurazione ora posso installare cinghie che hanno dai 3 denti in meno ai 4 denti in più rispetto alla cinghia che ho attualmente installato (ho già fatto le dovute prove )....
....chiuritusu, questo tipo di cuscinetto non va montato con un'asola, ma con un prigioniero fisso perchè è concepito in questo modo.... il cuscinetto con l'asola ha il foro di fissaggio sull'asse di rotazione!!!!! in questo tipo di cuscinetto invece il foro di fissaggio è ECCENTRICO, questo mi permette diversi tipi di regolazione, e con questa configurazione ora posso installare cinghie che hanno dai 3 denti in meno ai 4 denti in più rispetto alla cinghia che ho attualmente installato (ho già fatto le dovute prove )....