Ecco questa si vede bene. In quella che vedo io il parafango destro se l'è pappato a colazioneGiampaolo.Malacri ha scritto:come la vedi questa??non ho fatto nessuna modifica, lo solo caricata con il sistema del forum
io così le vedo
Restauro 500 F
-
- Sostenitore
Re: Restauro 500 F
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
prima anche io vedevo metà foto, adesso invece si vede per intero...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se posso darti un consiglio, la prossima volta prova a caricarla con in sistema che mette a disposizione il Forum, segui questa guida Come allegare le immagini...., poi mi fai sapereDjgonz ha scritto:Ecco questa si vede bene. In quella che vedo io il parafango destro se l'è pappato a colazioneGiampaolo.Malacri ha scritto:come la vedi questa??non ho fatto nessuna modifica, lo solo caricata con il sistema del forum
io così le vedo
con le dimensioni di quella foto non hai bisogno neanche di dimensionarle e comunque c'è scritto tutto nella guida
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
bè la foto l'ho caricata da un sito di hosting e rimpicciolita direttamente la.
Quindi prima di caricarle le devo rimpicciolire da me.
Quindi prima di caricarle le devo rimpicciolire da me.
-
- Sostenitore
Non sono sparito, ho finito il fondo e cominciato la fincata destra
-
- Sostenitore
Bene, il problema delle foto pare risolto
Alla prossima
Alla prossima
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo e complimenti
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
vedo che il fianco posteriore lo hai staccato sotto al lamierato del tetto
ma adesso te combacia?????
poi noto che il sottoporta lo hai saldato prima e poi metti il fianco (ognuno di noi ha un sistema differente di lavorare, ma cosi' a mio parere fai piu culo x allineare il tutto) spero per te di sbagliarmi , comunque per il lavoro che stai svolgendo
poi noto che il sottoporta lo hai saldato prima e poi metti il fianco (ognuno di noi ha un sistema differente di lavorare, ma cosi' a mio parere fai piu culo x allineare il tutto) spero per te di sbagliarmi , comunque per il lavoro che stai svolgendo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
Il parafango posteriore come tutti i lamierati non originali non combaciava bene, ma con qualche adattamento ho risoltoCniello ha scritto:vedo che il fianco posteriore lo hai staccato sotto al lamierato del tetto
Per la scatola sotto porta sinceramente non trovo differenza tra saldarla prima o saldarla dopo, tanto devo adattare tutto comunque.
-
- Sostenitore
E con la lamiera abbiamo finito
Come vedete il frontone è quello della L, purtroppo il suo non l'ho trovato e quindi ho preso questo che modificherò per mettere lo stemma originale.
Come vedete il frontone è quello della L, purtroppo il suo non l'ho trovato e quindi ho preso questo che modificherò per mettere lo stemma originale.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Djgonz, la tua è del 68 e il frontale dovrebbe essere quello, devi solo fare i fori per il freggio F
complimenti, ottimo lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Bè ma la sede del fregio era diversa, o sbaglio?Giampaolo.Malacri ha scritto:Djgonz, la tua è del 68 e il frontale dovrebbe essere quello, devi solo fare i fori per il freggio F
Comunque
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
è leggermente diverso, ha il foro per il clackson, che la L montava sotto il rinvio sterzo, la F lo montava dietro lo stemma.
diciamo che è più simile a quello della D, comunque, se guardi su internet nei vari siti, quello della L costa dai 35 ai 50 € mentre quello della F solo per quel minimo particolare costa dai 70 € in su... mi pare esagerato, anche perchè come fan tutti poi si mette il fregio F e via che non cambia :)
Poi a dire il vero, essendo del 68, potresti avere anche quel musetto li, in quanto nel 68 ci sonop stati periodi di sovrapposizione tra la L e la F e in fabbrica montavano quello della L. io ad esempio sulla mia, che il musetto lo aveva originale, avevo lo stemma della L ..proprio per quel motivo li... (almeno cosi mi è stato detto credo si avero in quanto ne ho viste parecchie un po mescolate...)
comunqu esia doobbiamo fare la maodifica e ridare alla f quel che è della F :)
diciamo che è più simile a quello della D, comunque, se guardi su internet nei vari siti, quello della L costa dai 35 ai 50 € mentre quello della F solo per quel minimo particolare costa dai 70 € in su... mi pare esagerato, anche perchè come fan tutti poi si mette il fregio F e via che non cambia :)
Poi a dire il vero, essendo del 68, potresti avere anche quel musetto li, in quanto nel 68 ci sonop stati periodi di sovrapposizione tra la L e la F e in fabbrica montavano quello della L. io ad esempio sulla mia, che il musetto lo aveva originale, avevo lo stemma della L ..proprio per quel motivo li... (almeno cosi mi è stato detto credo si avero in quanto ne ho viste parecchie un po mescolate...)
comunqu esia doobbiamo fare la maodifica e ridare alla f quel che è della F :)