ps: auguri per la piccola

Simone, mi sembra di ricordare che volevi fare una replica della Montecarlo.Simone.Benzoni ha scritto:quello che mi fa piu tristezza caro Franchino65, e che gente polemizza e poi quando acconti con quello che volevano non calcolano piu il topic ecc ecc
Teo95, condivido in pieno con te.Teo95 ha scritto:mi sembra che stai polemizzando te,io ho solo detto che non mi è piaciuto il tuo comportamentoSimone.Benzoni ha scritto:quello che mi fa piu tristezza caro Franchino65, e che gente polemizza e poi quando acconti con quello che volevano non calcolano piu il topic ecc ecc![]()
complimenti per le 500
Roberto.Gennari ha scritto:Teo95, condivido in pieno con te.Teo95 ha scritto:mi sembra che stai polemizzando te,io ho solo detto che non mi è piaciuto il tuo comportamentoSimone.Benzoni ha scritto:quello che mi fa piu tristezza caro Franchino65, e che gente polemizza e poi quando acconti con quello che volevano non calcolano piu il topic ecc ecc![]()
complimenti per le 500
Per i cerchi vale quello che ti ho detto sopra.Simone.Benzoni ha scritto:Ale5cento,al raduno anche i piu esperti chiedevano quindi il mio risultato l'ho ottenuto... Gio Andreale, nono volevo una replica 590 gt bella pulita
ora sono molto indeciso su cosa mettere sulle fiancate... bordino cromato? adesivo giannini?