"In pista e fuori...."
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Nel 2012 chiederemo all'Assominicar di rendere obbligatorio in ogni gara il prelievo di benzina ai primi tre classificati.Su questo argomento invito Fireball a esprimere il suo parere e se vuole,a darci delle informazioni regolamentari in merito.
- Dik Dastardly
- Sostenitore
- Messaggi: 138
- Iscritto il: 06.06.2011, 23:41
- Nome: Alessandro
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Sono d'accordo pure io è una verifica che incide notevolmente con le prestazioni del motore... "regalando piacevoli sorprese hai furbetti"!!!!!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
sono pienamente d'accordo....anche se in realtà non ci sarebbe da analizzare nulla.....basta vedere il coloreMarrazzo ha scritto:Nel 2012 chiederemo all'Assominicar di rendere obbligatorio in ogni gara il prelievo di benzina ai primi tre classificati.Su questo argomento invito Fireball a esprimere il suo parere e se vuole,a darci delle informazioni regolamentari in merito.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Messaggi: 10829
- Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
- Nome: Luca
- Località: Ceriseattle
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Non si potrebbe camuffare con un coloranteUrka ha scritto:sono pienamente d'accordo....anche se in realtà non ci sarebbe da analizzare nulla.....basta vedere il coloreMarrazzo ha scritto:Nel 2012 chiederemo all'Assominicar di rendere obbligatorio in ogni gara il prelievo di benzina ai primi tre classificati.Su questo argomento invito Fireball a esprimere il suo parere e se vuole,a darci delle informazioni regolamentari in merito.
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
in realtà questa della benzina è come le borracce dei ciclisti tutti ne parlno ma nessuno fà niente......quindi ottima iniziativa
..ed io aggiungerei, anche, in verifica, la misurazione dei dB della marmitta
Chiuritusu, per il colorante non sono un chimico....ma penso volere e potere
..ed io aggiungerei, anche, in verifica, la misurazione dei dB della marmitta
Chiuritusu, per il colorante non sono un chimico....ma penso volere e potere
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
La nostra mitica Shell Power ha accompagnato da sempre le nostre vittorie e speriamo che possa continuare a farlo anche in futuro.Ci viene in mente quando abbiamo gareggiato a Mores,che nel rettilineo in discesa che dava sull'arrivo,certe vetture in staccata,in decellerazione,rilasciavano...lampate di fuoco che a noi francamente facevano...compassione,nel senso che per batterci ci si riduceva a...sporche strategie.La minicar è una categoria che meccanicamente è portata all'estremo ma non bisognerebbe mai dimenticare che come in tutte le competizioni prima del regolamento dovrebbe vigere la regola della...lealtà ma il più delle volte ciò non accade.
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Marrazzo, non mi dire che non usate neanche la 102ottani io sul mio cinquino a pedali la uso
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Vi confessiamo un episodio che la dice lunga su certi atteggiamenti e su certi modi di agire che francamente ti fanno passare la voglia di correre.Quel giorno a Magione dovevano essere smontati d'uffico i primi tre classificati e invece fummo smontati solo noi,nel senso che mentre il nostro motore fu smontato pezzo per pezzo,gli altri due se ne andarono con il motore acceso.Da quel comportamento capimmo che il reclamo era diretto solo a noi e che tutto il resto non interessava,l'importante era capire se fossimo stati...sporchi.
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Caro Urka la mattina quando partiamo per andare a fare una gara passiamo per il distributore Shell e riempiamo il fusto di benzina,la power,quella che tutti possono mettere nel loro serbatoio quindi come vedi non abbiamo bisogno del...viagra.
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Oggi e domani la minicar è a Magione per la 4°ultima gara di campionato e ad una prima occhiata,dopo oltre 3 mesi di pausa,gli iscritti sono 11 più 2 Vintage(ex storiche) e francamente sono veramente pochi,considerando che lo scopo dell'estromissione del raffreddamento a liquido doveva essere quello di far tornare a gareggiare tutti quelli che si erano lamentati dello strapotere della mia vettura e che finalmente con il nuovo regolamento,tutti o quasi tutti,potevano giocarsela alla pari.Onestamente amici miei mi sembra che non solo tutti quelli che avevano promesso di ritornare a gareggiare non siano venuti e che tra i pochi che ci sono,nessuno e ribadisco nessuno,è in grado di battere il solito Ciarcelluti,che con Cuomo e Licciulli sta dominando in lungo e in largo.Io l'ho sempre saputo che sarebbero rimaste chiacchiere e che l'unico scopo era quello di farmi fuori ma mi sono ripromesso quant'è vero iddio che ritornerò e darò tante di quelle legnate sui denti di coloro che hanno saputo usare l'unica cosa che sanno usare veramente bene...la lingua!!!
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Come volevasi dimostrare,infatti proprio ieri nella mia lettera ho ribadito lo strapotere delle motorizzazioni Ciarcelluti,il quale anche oggi a Magione con un 1° e un 2° posto ha dettato legge.Credo che molti farebbero bene a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare altrimenti le gare della miniicar rischiano di ridursi a galoppate solitarie.A tal proposito vi posto la classifica finale della gara dove se da un lato si evince lo strapotere Ciarcelluti,dall'altro si nota la palese difficoltà di tutti gli altri che peccano nell'elemento imprescindibile che un bicilindrico deve avere...l'affidabilità.
- Marrazzo
- Sostenitore
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
- Nome: Alfonso
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Minicar - Classifica di Classe Gara Autodr. dell'Umbria 2.507 m
Trofeo Turismo 17 - 18 Settembre 2011
Giri 20 = 50,140 km - Media 99,508 km/h - Tempo di gara 30'13.965
Classe 700
Num. Conduttore Concorrente Scuderia Auto Giri Tempo Dist. Rel. Giro Veloce
1 3 LICIULLI Vito Flavio Liciulli Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'13.965 14 1'29.551
2 1 CUOMO Giancarlo Cuomo Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'14.082 0.117 0.117 18 1'29.454
3 8 FIORE Gennaro Fiore Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'19.296 5.331 5.214 8 1'29.871
4 15 SANNINO Ciro Sannino Team Incarnato Fiat 500 20 30'52.487 38.522 33.191 6 1'29.913
5 9 LAURIA Lorenzo Lauria Automotorsport Fiat 500 20 31'33.416 1'19.451 40.929 8 1'32.460
6 18 DE GREGORIO Antonino De Gregorio Autosport Sorrento Fiat 500 19 30'49.942 1 Giro 1 Giro 17 1'35.366
-------------------------------------------------- Non Classificati --------------------------------------------------
RIT 5 DE FILIPPIS Michele De Filippis De Filippis M.Sport Fiat 500 13 19'45.696 7 Giri 8 1'29.919
RIT 88 FRANZESE Pietro Franzese Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 9 15'06.963 11 Giri 2 1'35.242
RIT 26 MASCOLO Sebastiano Mascolo Mediolanum Fiat 500 5 7'40.501 15 Giri 3 1'30.023
RIT 19 MAIONE Domenico Maione Esposito Corse Fiat 500 3 4'53.215 17 Giri 2 1'34.149
RIT 6 RUSSO Luigi Russo Vomero Racing Fiat 500 2 3'36.087 18 Giri 2 1'57.916
Giro Veloce N. 18 Num. 1 Giancarlo Cuomo Tempo 1'29.454 Media. 100,892 Km/h
Partenti: 11 Non Partiti: 0 Ritirati: 5 Non Classificati: 0 Classificati: 6 Esclusi: 0
Classe Vintage Gr 5
Num. Conduttore Concorrente Scuderia Auto Giri Tempo Dist. Rel. Giro Veloce
-------------------------------------------------- Non Classificati --------------------------------------------------
RIT 37 CARUSONE Dino Carusone Carusone Racing Fiat 126 0
NP 28 GELSOMINI Davide Gelsomini Gattegna Racing Fiat 500
Giro Veloce N. 0 Num. 28 Davide Gelsomini 3 Tempo Media. 0,025 Km/h
Partenti: 2 Non Partiti: 1 Ritirati: 1 Non Classificati: 0 Classificati: 0 Esclusi: 0
Inizio
Trofeo Turismo 17 - 18 Settembre 2011
Giri 20 = 50,140 km - Media 99,508 km/h - Tempo di gara 30'13.965
Classe 700
Num. Conduttore Concorrente Scuderia Auto Giri Tempo Dist. Rel. Giro Veloce
1 3 LICIULLI Vito Flavio Liciulli Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'13.965 14 1'29.551
2 1 CUOMO Giancarlo Cuomo Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'14.082 0.117 0.117 18 1'29.454
3 8 FIORE Gennaro Fiore Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 20 30'19.296 5.331 5.214 8 1'29.871
4 15 SANNINO Ciro Sannino Team Incarnato Fiat 500 20 30'52.487 38.522 33.191 6 1'29.913
5 9 LAURIA Lorenzo Lauria Automotorsport Fiat 500 20 31'33.416 1'19.451 40.929 8 1'32.460
6 18 DE GREGORIO Antonino De Gregorio Autosport Sorrento Fiat 500 19 30'49.942 1 Giro 1 Giro 17 1'35.366
-------------------------------------------------- Non Classificati --------------------------------------------------
RIT 5 DE FILIPPIS Michele De Filippis De Filippis M.Sport Fiat 500 13 19'45.696 7 Giri 8 1'29.919
RIT 88 FRANZESE Pietro Franzese Ciarcelluti M.Sport Fiat 500 9 15'06.963 11 Giri 2 1'35.242
RIT 26 MASCOLO Sebastiano Mascolo Mediolanum Fiat 500 5 7'40.501 15 Giri 3 1'30.023
RIT 19 MAIONE Domenico Maione Esposito Corse Fiat 500 3 4'53.215 17 Giri 2 1'34.149
RIT 6 RUSSO Luigi Russo Vomero Racing Fiat 500 2 3'36.087 18 Giri 2 1'57.916
Giro Veloce N. 18 Num. 1 Giancarlo Cuomo Tempo 1'29.454 Media. 100,892 Km/h
Partenti: 11 Non Partiti: 0 Ritirati: 5 Non Classificati: 0 Classificati: 6 Esclusi: 0
Classe Vintage Gr 5
Num. Conduttore Concorrente Scuderia Auto Giri Tempo Dist. Rel. Giro Veloce
-------------------------------------------------- Non Classificati --------------------------------------------------
RIT 37 CARUSONE Dino Carusone Carusone Racing Fiat 126 0
NP 28 GELSOMINI Davide Gelsomini Gattegna Racing Fiat 500
Giro Veloce N. 0 Num. 28 Davide Gelsomini 3 Tempo Media. 0,025 Km/h
Partenti: 2 Non Partiti: 1 Ritirati: 1 Non Classificati: 0 Classificati: 0 Esclusi: 0
Inizio
- Dik Dastardly
- Sostenitore
- Messaggi: 138
- Iscritto il: 06.06.2011, 23:41
- Nome: Alessandro
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Buonasera....Sono in d'accordo su quello che a scritto Marrazzo, le classifiche parlano chiaro!!! Ciarcelluti è un ottimo preparatore e ha portato a casa un risultato pieno... ma non è stata cosa scontata visto i tempi risicatissimi e il numero di piloti in mezzo secondo e i restanti all'interno di un secondo... poi si do ragione a loro manca affidabilita e tranne i primi c'è il vuoto!!!!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Io c'ero e devo dire che Fredali andava molto bene ed è stato (per quello che sono riuscito a vedere dalla tribuna o balcone a dir si voglia) buttato fuori, poi la macchina ha sobbalzato e si è rotto il supporto del fascione e siè dovuto fermare. In fondo al rettilineo andava addirittura più forte di Ciarcelluti. Certo che con i "se" con i "ma" non si fà nulla e quindi complimenti a Ciercelluti che ha riempito i tre gradini del podio.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?