Grazie mille Robertino82 faccio quello che posso, ma soprattutto lo faccio con passione! !!!!!Robertino82 ha scritto:Concordo.Curtis ha scritto:Se ti posso consigliare non dare l antirombo nel vano anteriore io lo ho dato e mi sono pentito è più bello tutto liscio , ed è anche più originale senza.
Comunque sei bravissima!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Restauro della mia Piccy.
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Re: Restauro della mia Piccy.
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Re: Restauro della mia Piccy.
E che passione
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Re: Restauro della mia Piccy.
Ma grazie mille fiat500 d!!!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
Confermo quanto detto, l'assemblaggio del frontale va fatto completo parafanghi, precedentemente scantonati e presentati, assemblati al musetto. Allineamento provando il cofano chiuso e sportelli montati e registrati. Inizia la puntatura dal basso verso l alto, blocca tutto con punti di imbastitura e a porte e cofano smontati completi l assemblaggio, lasciando per ultimi i punti interni ai lati battuta cofano, almeno puoi correggere eventuali spazi imprecisi. Meglio provare i pezzi più volte per un risultato eccellente. I lamierati nuovi sono imprecisi e dovrai correggere sopratutto l allineamento con la linea degli sportelli.Albatros ha scritto:Stefania1977 ha scritto:Prova e riprova, per vedere come si presenta il musetto! !!!A proposito si deve assemblare la calandra con i due parafanghi prima di saldare il tutto alla carrozzeria? ???Immagino che si debba provare anche come chiude il cofano anteriore, prima di procedere.
.......oltre le raccomandazioni antiinfortunistiche,
già date da Guido, si è giusto far quadrare l'intero
complesso parafanghi-calandra-cofano, ma anche
le porte.
Un assemblaggio approssimativo comporta grosse
rogne dopo, perciò non farti prendere dalla mania
di fare e ritrovarti dopo con grandi problemi.
Alla fine proporrò allo Staff di inviarti un diploma
di saldatrice provetta e restauratrice.
Sempre complimenti.
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Re: Restauro della mia Piccy.
Dopo un vero e proprio esaurimento siamo riusciti a montare il musetto! !!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
Bel lavoro...
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Re: Restauro della mia Piccy.
Stefania1977, Hai saldato un p'o troppo
La parte circondata di giallo è solo sovrapposta con solo dei punti di puntatrice.
La parte circondata con il rosso, non deve essere saldato x tutta la lunghezza ma solo all'inizio è alla fine la parte centrale deve essere solo avvicinata senza saldatura, ed in origine le 2 puntature erano fatte in ottone.
Cmq sembra che quadri il tutto egregiamente.
La parte circondata di giallo è solo sovrapposta con solo dei punti di puntatrice.
La parte circondata con il rosso, non deve essere saldato x tutta la lunghezza ma solo all'inizio è alla fine la parte centrale deve essere solo avvicinata senza saldatura, ed in origine le 2 puntature erano fatte in ottone.
Cmq sembra che quadri il tutto egregiamente.
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Re: Restauro della mia Piccy.
Wowwwwwwwww grazie grazie grazie grazie grazie, detto da te mi rincuora!!!!!!!!!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
Ultima mano di epossidico e sigillante! !!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
Brava...Ormai da quanto tempo sei a dietro?
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Re: Restauro della mia Piccy.
Mi sembra una vita,ma sono soddisfatta perché siamo riusciti a bonificare tutta la carrozzeria! !!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
Vedo vedo...ma Quanto tempo più o meno?
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Re: Restauro della mia Piccy.
Enky88 abbiamo iniziato ad aprile del 2015,però c'è da dire che non è stato un lavoro costante, in quanto ci son state parentesi abbastanza lunghe!!!!
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Re: Restauro della mia Piccy.
.....e allora datti da fare, al punto in cui sei arrivata
non è tanto difficile superare l'asticella.
Antirombo e velatura sul fondo non è un'operazione
tanto "pesante", quindi in pochi giorni puoi ultimare
il di sotto. Dai, dai che ce la fai.
non è tanto difficile superare l'asticella.
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Re: Restauro della mia Piccy.
Ultimi aggiornamenti! !!!Quanti kg di antisasso ci vorranno? ??un 6 o 7?grazie
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