Grazie Marco x il pensierino della fiorentina,Drago ha scritto:Io porto il prosecco e la fiorentina per la moglie di giovanni Per noi ho in mente una rosticciana di maiale. . . . . .Che dite
Fiat 500 F 1967 - Cico
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: La Mia Fuoriserie
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Un paio di lavoretti di oggi ovviamente in collegamento diretto con la Calabria
- Allegati
-
- image.jpg (49.94 KiB) Visto 3069 volte
-
- image.jpg (52.42 KiB) Visto 3069 volte
-
- image.jpg (50.56 KiB) Visto 3069 volte
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Quindi
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Quindi siamo senza fasce x i pistoniLivio59 ha scritto:Quindi
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Cico come senza fasce?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Fabio,ma per quale motivo non hai le fasce?Cico ha scritto:Quindi siamo senza fasce x i pistoniLivio59 ha scritto:Quindi
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Eh,Eh,Eh, ma quante domande,
non avete visto cosa è poggiato
sulla testata, quel bicchiere
semivuoto non mi convince più
di tanto.
non avete visto cosa è poggiato
sulla testata, quel bicchiere
semivuoto non mi convince più
di tanto.
Nel mio DNA solo 500
- Biagio
- Sostenitore
- Nome: biagio
a quanto pare siamo un po' tutti in collegamento verso la calabria....Cico ha scritto:Un paio di lavoretti di oggi ovviamente in collegamento diretto con la Calabria
chissa' perchè!!!
- Biagio
- Sostenitore
- Nome: biagio
Cico... tu pure vai a zappa' senza la zappa...... nnaggia a teCico ha scritto:Quindi siamo senza fasce x i pistoniLivio59 ha scritto:Quindi
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Praticamente ,con la mia solita fortuna, ho spedito tutti i vari componenti x fare l'equilibratura e nel pacco di ritorno non c'erano più fasce. Però quando ci si affida a persone serie, visto anche che il pacco di ritorno è arrivato i primi di settembre, i problemi vengono risolti senza discussioni
Comunque ragazzi Fredali grande preparatore e stupenda persona!!!
Comunque ragazzi Fredali grande preparatore e stupenda persona!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
L'RC desiderato a quanto ammonta?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Il capo meccanico della "preparazioni la baracca " dice che arriveremo a circa 10,5 - 11 aspettiamo le fasce x sapere esattamente a quanto siamoMauro695ss ha scritto:L'RC desiderato a quanto ammonta?
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Cico se metti i pistoni a PMS e calcoli lo squish riesci giá a calcore quanto hai di rc.
Mi fa piacere che tu 6 rimasto soddisfatto del tuo preparatore.. invece da parte mia mi sento di affermare: Fredali grande preparatore ma persona per niente seria e poco affidabile
Mi fa piacere che tu 6 rimasto soddisfatto del tuo preparatore.. invece da parte mia mi sento di affermare: Fredali grande preparatore ma persona per niente seria e poco affidabile
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Titta500, direi che... Sarebbe grandioso.. Lanciamo una nuova moda.. "Cena Meccanica" rigorosamente se magna e se beve immersi nella ferraglia... Roba da far rabbrividire le nostre consorti io mi propongo come sorseggiatore :p
Giovanni80, cascasse il mondo se non mi fa piacere!!! Però devo dire che il tuo comparuccio non si perde d'animo.. Assolutamente!!! Drago, :p mmmhhh i like prosecco :) Livio59, allora.. Tutti a casa Lamanna :D il tuo compito è: stringere gli ARP, come solo tu sai fare
Dai dai... Spedizione punitiva!!!
Giovanni80, cascasse il mondo se non mi fa piacere!!! Però devo dire che il tuo comparuccio non si perde d'animo.. Assolutamente!!! Drago, :p mmmhhh i like prosecco :) Livio59, allora.. Tutti a casa Lamanna :D il tuo compito è: stringere gli ARP, come solo tu sai fare
Dai dai... Spedizione punitiva!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Il collegamento "Va Zapp' " è sempre aperto H24 a questo giro devo difendere il mio galletto... Albatros, nel bicchiere non c'era liquido infiammabile commestibile, ma WD40 l'olio più amato da Cico e Tano...
Io avrei messo latte... Di vacca Svizzera però
Scherzi a parte, per misurare i CC tra cielo del pistone e piano cilindro è meglio mettere le fasce... Ad ora il movimento del pistone senza fasce potrebbe sfalsare la misura (altezza) tra pist e piano cil. Anche prenendola sull'asse dello spinotto (certo sarebbe anche un valore trascurabile)!! Ma dico io... Le fasce Compare... Ma per caso hai mandato qualche fiaschetto anche a Fredali insieme alla roba
Comunque i contrattempi fanno parte del gioco... Mai fila tutto liscio...
Comunque per qualsiasi cosa, come dice compá Biagio, basta che ti affacci su Va Zapp...
Buon Natale!!!
Io avrei messo latte... Di vacca Svizzera però
Scherzi a parte, per misurare i CC tra cielo del pistone e piano cilindro è meglio mettere le fasce... Ad ora il movimento del pistone senza fasce potrebbe sfalsare la misura (altezza) tra pist e piano cil. Anche prenendola sull'asse dello spinotto (certo sarebbe anche un valore trascurabile)!! Ma dico io... Le fasce Compare... Ma per caso hai mandato qualche fiaschetto anche a Fredali insieme alla roba
Comunque i contrattempi fanno parte del gioco... Mai fila tutto liscio...
Comunque per qualsiasi cosa, come dice compá Biagio, basta che ti affacci su Va Zapp...
Buon Natale!!!
Ma tu... C'eri??!!