LA GIANNINI 590GT di SIMONE.BENZONI

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Re: LA GIANNINI 590GT di SIMONE.BENZONI

Messaggio da Ale_500 »

Roberto.Gennari ha scritto:tutta chiacchire e distintivo,è più di un anno che parli, parli. ma neanche una foto, che vuoi che rubiamo con gli occhi. :-( :-( :-( punizione1::: punizione1:::
Quoto
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Messaggio da Teo95 »

metti sta c***o di foto,senza offesa :?
basta che oscuri la targa se non ti fidi :sad:
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Roberto.Gennari »

quello che voglio far capire a tutti che se facessimo tutti quello che sta facendo SIMONE, il forum chiuderebbe.
quindi io se fossi un amministratore dopo un periodo di non documentazione dei lavoro, gli oscurerei la visione dei lavori di tutti gli utenti.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

ragazzi mi trovate d'accordo sul fatto che se navighiamo su questo forum è proprio perchè ci piace anche vedere cosa e come fanno gli altri non per "copiare" ma per "imparare" ... che è diverso !
aspettiamo anche che l'amico Simone ci faccia un pò capire il perchè dell'assenza delle foto che sono pane per i nostri denti ma cerchiamo di non usare termini e parole che potrebbero offendere, può benissime essere che un motivo a tutto questo ci sia ... poi noi tutti siamo liberi di commentare e complimentarci con qualcuno del lavoro svolto come di non scrivere niente sul suo post ... ed alla maggior parte di noi vedere che nessuno scrive sui nostri post dispiace :sad:

Simone ... pedalaaaaaaaa :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

dopo 45 pagine di discussione :!: puoi mostrarci sta 500?????
Aleroma 500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aleroma 500 »

Roberto.Gennari ha scritto:quello che voglio far capire a tutti che se facessimo tutti quello che sta facendo SIMONE, il forum chiuderebbe.
quindi io se fossi un amministratore dopo un periodo di non documentazione dei lavoro, gli oscurerei la visione dei lavori di tutti gli utenti.

:? :clap:
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Felipe500 ha scritto:ragazzi mi trovate d'accordo sul fatto che se navighiamo su questo forum è proprio perchè ci piace anche vedere cosa e come fanno gli altri non per "copiare" ma per "imparare" ... che è diverso !
aspettiamo anche che l'amico Simone ci faccia un pò capire il perchè dell'assenza delle foto che sono pane per i nostri denti ma cerchiamo di non usare termini e parole che potrebbero offendere, può benissime essere che un motivo a tutto questo ci sia ... poi noi tutti siamo liberi di commentare e complimentarci con qualcuno del lavoro svolto come di non scrivere niente sul suo post ... ed alla maggior parte di noi vedere che nessuno scrive sui nostri post dispiace :sad:

Simone ... pedalaaaaaaaa :s
Sono d'accordo... Va bene sollecitare per far caricare le foto ma bisogna sempre tenere in considerazione il rispetto per le persone altrui...

Simo, avrai capito che siamo tutti molto curiosi di vedere il tuo mostriciattolo :mrgreen:
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi vi do ragione, non è carino che ci lasci per così tanto tempo a bocca asciutta dopo che sapiamo che la macchina è bella finita(o quasi) ma abbiate pazienza, ci ha promesso che il 9 giugno ci darà le foto che vogliamo quindi rispettiamo la data di scadenza, certo e che se il 10 al massimo non ci inonda di foto questa discussione la chiudo punizione1:::
Simone.Benzoni ha scritto:Manca poco al 9 giugno li avrete qualsiasi foto sto solo aspettando quella data!!!!!
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Giampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi vi do ragione, non è carino che ci lasci per così tanto tempo a bocca asciutta dopo che sapiamo che la macchina è bella finita(o quasi) ma abbiate pazienza, ci ha promesso che il 9 giugno ci darà le foto che vogliamo quindi rispettiamo la data di scadenza, certo e che se il 10 al massimo non ci inonda di foto questa discussione la chiudo punizione1:::
Simone.Benzoni ha scritto:Manca poco al 9 giugno li avrete qualsiasi foto sto solo aspettando quella data!!!!!
:s
:? Giampy sempre perfetto!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

buongiorno a tutti, anche io penso che lasciarci così per tanto tempo non sia una cosa bella, almeno qualche foto anche se non integrale poteva postarla... però, se non ricordo male, il nostro amico simone non vuole far vedere l'auto sul forum prima della sua uscita ufficiale perchè c'è un utente a cui non vuole farla vedere prima di allora...insomma una questione di invidia e astio tra 500isti (ne conosco parecchi di sti soggetti) simo correggimi se mi sto sbagliando :?
metti sta c***o di foto,senza offesa
basta che oscuri la targa se non ti fidi
Teo95, capisco l'ansia, ma non è il modo di esporsi su un forum punizione1::: e non credo sia una questione di targa :? :s
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

scusatemi ma proprio non capisco!!! fai un topic di presentazion e della 500 e non ce la fai vedere???? a questo punto poteva non aprire il topic che era meglio :sad:
io ho aperto un topic di presentazione,ma visto che per motivi miei non riesco ancora a presentarla l'ho bloccato e lo riapro quando potrò..non volevo prendere in giro tutti voi,ma simone mi sembra che non abbia pensato questo :sad: :arg:
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

Ehm, ehm, penso che il giovincello
sia alle prese con tanti lavori di..
.............giardinaggio e aratura.
Si affaccia la primavera e lui avrà
diversi........giardini da curare.
Rido Rido :s :s
Nel mio DNA solo 500
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

Ale5cento, non posso che quotare.. Da tempo avevo detto che dovevo fare l'uscita ufficiale senza che nessuno vedesse nessuna foto...

La mia promessa è che Il 9 giugno prima del raduno saranno inserite le foto.
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Simone.Benzoni ha scritto:Ale5cento, non posso che quotare.. Da tempo avevo detto che dovevo fare l'uscita ufficiale senza che nessuno vedesse nessuna foto...

La mia promessa è che Il 9 giugno prima del raduno saranno inserite le foto.
:? Ti aspettiamo....
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

Simone.Benzoni, :? aspettiamo ansiosi il 9 giugno :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”